MoM parrucchieri Info
Amenities
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Amenities
-
Toilets
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
Valentina e Mary sono due parrucchiere eccezionali sia per come gestiscono i clienti che per il trattamento capelli. Bravissime! ????☠️
Ambiente molto bello e confortante. Le ragazze sono molto professionali e hai modo di farti una bella chiaccherata per rilassarti. Prodotti ottimi e risultati sempre piaciuti. Consigliato (prenotate per tempo perché sono sempre full)
Tre cose importanti da segnalare secondo me: grande professionalità, puntualità e passione per il lavoro.
Vale e Mary son sempre pronte ad ascoltare le esigenze dei clienti e a trovare la miglior soluzione insieme. Non sono mai invadenti, ma sempre discrete. Ogni volta mi affido alla loro esperienza e non son mai rimasta delusa. II prodotti che usano sono di alta qualità a base naturale. L'ambiente è molto luminoso, rilassante e pulito.
Ragazze... Non vi conosco, ma già mi piacete tantissimo ????
Scaldate i phone che sto arrivando ☺
Erano 6 anni che non andavo da una parucchiera, ogni volta che tornavo a casa mi lavavo nuovamente i capelli, perché li sentivo pesanti. Qui sono tornata a casa e oltre ad aver percepito il benessere nel capello, l'ho percepito anche interiormente, come se i pensieri che avevo prima fossero stati alleggeriti con un taglio, con la cura, con la natura e con l'innovazione. Grazie!
Finalmente delle meches fatte a regola d'arte.........Tante e sottili, non quelle fasce che sembrano autostrade, come mi è successo molte volte. Io ho capelli ricci molto lunghi, non una capigliatura semplice insomma. Spesso quando esco da un parrucchiere arrivo a casa e mi lavo di nuovo i capelli, perché non sono soddisfatta della piega. Ma qui ho trovato una professionalità di alto livello. Gentilezza, cortesia e simpatia. Locale molto bello e moderno. Sono uscita soddisfatta dei miei capelli, e mi sono sentita coccolata. Che dire? Tornerò sicuramente da loro. Grazie Valentina e Mary. Bravissime ????????????????????
Un luogo stupendo e le ragazze ti fanno sentire a casa fin da subito, una coccola dopo l'altra. Usano dei prodotti davvero unici e si vede che c'è una grande ricerca della qualità.
Io ci sono stata stamattina.
Veramente soddisfatta del lavoro????.
Ottimo negozio ben moderno e alla moda.
Bravissime Mery e Valentina.
Quick Facts About MoM parrucchieri
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 09:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 08:30 AM - 03:00 PM |
| Thursday | 02:00 AM - 08:00 PM |
| Friday | 09:30 AM - 06:00 PM |
| Saturday | 08:30 AM - 04:00 PM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places