Hero image

Mille 13 Bistrò Roma

+39 06 444 0286
Via dei Mille, 13/a, 00185 Roma RM Italy
Open Today: Closed

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • No-contact delivery
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Rooftop seating
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Happy-hour drinks
  • Happy-hour food
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Salad bar
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Catering
  • Counter service
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
  • LGBTQ+ friendly
  • Transgender safe space
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Has changing table(s)
  • High chairs
Pets
  • Dogs allowed
  • Dogs allowed inside
  • Dogs allowed outside
Other
  • LGBTQ+ friendly

Best KPortal Reviews

andati tramite hotel ed era un ristornate convenzionato, ma questo non vuol dire approfittarsi di poveri studenti costretti a mangiare nel vostro “ristorante”.
il cibo di una tristezza esorbitante, vai a roma e ti trovi a mangiare una pasta al pesto e una pasta al sugo che sapeva di cartone con dentro pezzi interi di cotenna di maiale.
il secondo potrei descriverlo peggio del primo.
le patate vi sconsiglio di prenderle, la prima sera erano flaccide come le patatine del mc scaldate al micronde due giorni dopo, mentre il secondo giorno erano patate al forno amare e da gialle sono diventate nere.
la carne la prima sera era una “cotoletta” con all’interno il tocco dello chef, un capello.
di dolce abbiamo rischiato gravi problemi di stomaco visto che ci è stato servito un cremcaramel liquido che non era né crem ne caramel e il secondo giorno una panna cotta flaccida e insapore.
che dire, vi consiglio di non sfruttare gli studenti che non perché siamo giovani mangiamo lo schifo.
ci hanno mandato in questo ristorante non “convenzionato” dato che eravamo in gita con la scuola, certo non mi aspettavo chissà quali bontà ma neanche pasti da nessun sapore. abbiamo ricevuto come primo una pasta al pesto che sicuramente non sapeva come una classica pasta al pesto. come secondo una miseta “cotoletta” se si può chiamare così, identica alle spinacine che mia madre compra al supermercato, per di più c’era un capello al suo interno. assieme alla “cotoletta” erano presenti delle patatine, erano gommose , non avevamo sapore. erano identiche alle patatine del mcdonald’s il giorno dopo. per dolce un creamcaramel ( sperando si scriva così) che non era né cream ne caramel. migliorate la cucina o cambiate lavoro..
sono stato a mangiare sta sera, mi hanno servito l’acqua naturale in bottiglia ma peccato che era presa dal rubinetto e logicamente già aperta.
Il cibo non è ottimo si presenta in sapore è insipido.
invece per la location si presenta carina e accogliente.
Buon pomeriggio. Il cibo era eccellente! Ho mangiato la bistecca ed era cotta perfettamente.
Il servizio è stato meraviglioso. Il nostro cameriere era molto attento e premuroso.
L'atmosfera era perfetta.
Ho avuto un'ottima esperienza in questo ristorante!
Cibo scotto, i primi piatti erano freddi e confezionati, i secondi piatti erano confezionati pure, si vede anche a chilometri. Il bagno non si poteva guardare, non vengono puliti e facevano veramente puzzo (sia maschi che femmine).
Metto una stella perché non posso 0
Mi avevano incuriosito i feedback.
Il posto è molto carino ma sul cibo non posso andare oltre un semplice “senza infamia senza lode”.
Mi spiace molto per i mini- supplì, abbiamo ordinato il tris e quello cacio e pepe era ancora congelato dentro….. sono stati molto cortesi e disponibili a rifare il piatto ma purtroppo anche la seconda volta sempre quello cacio e pepe era congelato dentro.
Un posto più per turisti , uno dei tanti vicino alla stazione Termini
Sono venuti quattro volte a chiederci che pizza volessimo e alla fine abbiamo dovuto aspettare due ore per averle, dalle 20:40 circa fino alle 22:25 e per di più sembrava surgelata. Senza parole
Gita di scuola. Ceniamo in questo posto "convenzionato" non so con chi o cosa.
Ovviamente non mi aspettavo la miglior carbonara de Roma, ma nemmeno una pasta al pomodoro così sciapa che mi ha desalinizzato le ossa. Il secondo era un arrosto di vitello così cotto, ma così cotto che era un insieme fibroso di proteine difficile da deglutire. Il dolce era una macedonia, servita su una sorta di tazzina di plastica trasparente, commovente, non per la bontà, ma per la tristezza che riempiva il cuore di chiunque la guardasse.
Ora, mi ripeto: non mi aspettavo che chiamassero Borghese a preparare la sua migliore cacio e pepe ad una classe di terza media, ma nemmeno approfittare in questo modo di studenti.
In merito alla risposta ricevuta mi sento di dire che non metto in dubbio che la pasta fosse espressa: era insipida e scotta, quindi non era buona.
Di secondo ci sono state servite due fettine di carne con un po' di insalata, che immagino derivassero da un rotolo di vitello arrosto. A questo punto chiedo lumi su cosa fosse quella carne.
Nessuno ha chiesto la macedonia, avremmo preferito nulla.
Sul prezzo: avete accettato voi la proposta economica: avreste potuto presentare un solo piatto, fatto bene.
P.S. la cacio e pepe non costa molto, ma bisogna saperla fare...

Quick Facts About Mille 13 Bistrò Roma



Today

Opening Hours

Monday 11:00 AM - 02:00 AM
Tuesday 11:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 11:00 AM - 02:00 AM
Thursday 11:00 AM - 02:00 AM
Friday 11:00 AM - 02:00 AM
Saturday Closed
Sunday 05:30 AM - 11:00 PM

How to go there

Location