Hero image

Mery Parrucchiere

+39 331 732 5335
Via S. Donato, 24, 10144 Torino TO Italy
Open Today: 09:00 AM - 07:30 PM

Amenities

Amenities
  • Toilets

Best KPortal Reviews

Poco da dire ho fatto solo taglio capelli uomo e mi ha fatto pagare 15€ non va bene è una truffa non Consiglio a nessuno questo parrucchiere cinesi che non sanno fare niente e mi hanno fatto pagare 15€ per niente
Sono venuta qua circa 3/4 volte, la ragazza ormai mi conosceva. La prima volta mi era stato fatto un taglio veloce e decente al prezzo stabilito e SCRITTO SULLA VETRINA: shampoo + taglio + piega a 12 euro (a me fissato a 15 euro per il volume dei capelli, immagino).
La seconda volta un lavaggio veloce e scadente, taglio più frettoloso: sempre 15 euro.
Oggi un lavaggio veloce, fatto mentre il responsabile parlava al telefono. Al momento del taglio la ragazza si è accorta che non mi era stato fatto nemmeno il balsamo e i capelli erano molto annodati.
Taglio fatto più che velocemente: una tirata di capelli all'indietro, una sforbiciata veloce sulla lunghezza e un passaggio di macchinetta.
A primo impatto noto che il taglio è davvero scadente, non dico nulla perché d'altronde per quel che si paga ci si può aspettare un risultato non così soddisfacente...
Al momento del pagamento la sorpresa: 25 euro.
Chiedo spiegazioni: il proprietario arrampicandosi palesemente sugli specchi sostiene che l'altra volta non mi era stata fatta la piega (mi hanno eseguito addirittura meno passaggi, questa volta!!!!) e che siccome ho tanti capelli mi ha fatto pagare 10 euro in più.
Come se le altre volte il mio volume fosse cambiato...
Ero una cliente già consolidata ma da ora MAI PIÙ.
Non capisco perché prendano in giro le persone perdendo così la clientela.
A questo prezzo si trova molto ma molto MOLTO di meglio.
Parrucchiere a dir poco penoso !
Mi ha rovinato i capelli e mi ha fatto pagare per lo più una cifra enorme
Per un risultato di m.
Mi sono anche caduti i capelli son tornata per chiedere di sistemarli o darmi i soldi in dietro ed ha fatto finta di niente ,come se non avesse fatto nulla.
NON CONSIGLIATO FATE ATTENZIONE ⚠️
ROVINA I CAPELLI ed e INCOMPETENTE VERGOGNA
Non tanto la ragazza perché fa quello che gli dice l'altro!
Peccato che non posso mettere 0 stelle
Ma questo parrucchiere ne merita meno di 0
Lunedì tutti i parrucchieri chiusi, trovo questo posto aperto. La ragazza è stata gentilissima e professionale. Mi ha ricevuta nonostante non avessi prenotato e soprattutto mi ha dato qualche consiglio per tenere i miei capelli sempre in ordine e sani. Pensavo fosse la proprietaria e invece è una dipendente, questo modo di lavorare mi piace un sacco mi sa la sensazione di amore verso la propria professione. Ci tornerò se sarà lei a sistemare la mia chioma ribelle!
Aggiornamento 2020.
Purtroppo la gestione è cambiata e la recensione precedente non può essere confermata. Peccato. Ora dovrò cercare altro.
Sono cliente da più di un anno.Dopo averne girati non so più quanti,lei (Mery)é stata la sola a trovarmi il taglio giusto!
Spesso faccio anche la tinta.
Mi fido totalmente per la scelta prodotti e pulizia.Non ho mai avuto reazioni allergiche o altro.Inoltre ci vado volentieri perché é una parrucchiera dove trovi clienti da tutto il mondo,quindi puó capitarti anche la chiacchiera multilingue!!!????
Taglio,piega,colore donna/uomo.
Servizio veloce.
Ottimo prezzo.
La consiglio sicuramente.
Sono parrucchieri molto bravi ero venuto una volta solo (uomo) e mi hanno fatto un taglio molto splendente, mi sono trovato bene con i servizi che fanno(shampoo, taglio, colore), quindi la settimana dopo quando sono libero sia io che mia mamma ho poratata anche lei da loro, che aveva fatto taglio + piega + colore in crescita, oltre al servizio che fanno molto bene, hanno anche un prezzo molto buono.
Beh, sarà il mio parrucchiere finché non mi trasferisco fuori da Torino o non si trasferiscono loro, vi consiglio molto di venire.
Parrucchiere bravo nel taglio ma molto sgarbato nei modi.non si devono fare richieste particolari altrimenti si altera.non c erano clienti ma ho aspettato 15 minuti prima di essere servita.prezzo medio.peccato.molto brava e gentile la sua assistente.
E stata mlt brava e a tranquillizzato mia nipote Ke era in ansia xkè nn voleva tagliare i capelli

Quick Facts About Mery Parrucchiere



Today

Opening Hours

Monday 09:00 AM - 07:30 PM
Tuesday 09:00 AM - 07:30 PM
Wednesday 09:00 AM - 07:30 PM
Thursday 09:00 AM - 07:30 PM
Friday 09:00 AM - 07:30 PM
Saturday 09:00 AM - 07:30 PM
Sunday Closed

How to go there

Location