Mas Que Nada Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
Abbiamo pranzato in questo ristorante, il servizio all'inizio è stato un po' lento ma nonostante ciò il personale è molto cordiale e gentile.
Io ho un'allergia al grano e consumo spesso gluten free e su questo aspetto sono stati molto attenti questo fa sempre piacere dato che in alcuni posti invece non prestano molto attenzione. Abbiamo preso il menù degustazione che prevede un antipasto, un primo, un secondo e un dolce.
Tuttavia non ho potuto mangiare il dolce per via della mia allergia alla caseina (spesso se un prodotto è senza glutine ha il latte e viceversa) se posso avanzare un piccolo consiglio, si possono preparare le mousse anche con panna vegetale e quindi ci sarebbe anche una scelta vegetariana.
Per il resto tutto molto buono, complimenti.????
Se dovessi consigliare qualcosa che ho mangiato senza dubbio il polpo con patate, il polpo grigliato alla brace, adagiato su un letto di patate aromatizzate al rosmarino, un mix di sapori perfetti per il periodo invernale.
DIVINO.
E’ la parola che ho scelto per questo ristorante.
Siamo rimasti senza parole, non ci aspettavamo una cucina e un’accoglienza così DIVINA.
Polpo e cozze più buone che abbia mai mangiato (nata e cresciuta in costa)
Primi piatti DIVINI, qui abbiamo capito e approfondito la passione e dedizione che lo chef dedica ad ogni piatto e ad ogni ingrediente al suo interno.
Accoglienza DIVINA e calorosa, non c’è di meglio.
ASSOLUTAMENTE DA PROVARE.
Prezzi? ONESTISSIMI.
Turistico? SPERO TANTISSIMO.
Ristorante molto bello con una terrazzina vetrata, prezzi giusti, il personale è stato gentilissimo,veloce e ci hanno fatto assaggiare un olio locale molto buono con il pane, i due piatti di pasta che abbiamo ordinato erano veramente gustosi. Ottimo!
Ristorante carino tra le vie centrali di Cefalù. Con il mio fidanzato abbiamo cenato la sera del 14 agosto.
Buono il servizio, personale gentile e disponibile,ci è stato anche offerto un assaggio di un olio locale prima dell'antipasto. Qualità del pesce molto buona, abbiamo preso gli antipasti di crudo di mare ed era tutto molto fresco. Buona anche la qualità dei primi, la scelta non è vastissima ma le proposte presenti sono particolari.
Prezzi tipici delle località turistiche di mare, la pecca però è la quantità: le porzioni sono troppo piccole rapportate al prezzo e questo vale per tutti i piatti.
Per concludere quindi: qualità-prezzo buona ma non la quantità-prezzo.
Il servizio è stato superbo! Il servizio è stato di 10/10. Ci hanno aspettato appena arrivati e ci hanno fatto trovare il tavolo pronto. Eravamo un gruppo di spagnoli e francesi e il cameriere si è spiegato così bene che non abbiamo quasi avuto bisogno di tradurre il menu. Quando vedi il menu sai che i prodotti sono freschi e appena fatti, lo sai perché il menu non ha molti piatti ma con la possibilità di mangiare pasta, pesce, carne, insalata, ecc. .... i dolci sono tutti fatti in casa. Ti fanno anche assaggiare un olio d'oliva che è incredibilmente delizioso. L'unico problema che ho avuto con questo ristorante è che non ho potuto provare tutti i piatti. Grazie mille per tutto e lo consiglio a tutti.
Siamo stati a cena in quattro persone. Il servizio è stato piuttosto professionale e con tempi di servizio rapidi.
Abbiamo ordinato un antipasto e un primo a testa. È stato tutto molto buono ad eccezione del polpo con le patate. Anche le porzioni erano un po’ troppo piccole considerando i prezzi sopra la media.
A giudicare dalle recensioni ci aspettavamo qualcosina di meglio… secondo me si trovano altri posti migliori.
Pranzo di Pesce buonissimo. Davvero un’ottima esperienza, dal cibo al personale, alla location. Scelta del menù molto varia. Polpo e patate come antipasto eccezionale. Primi piatti molto buoni e materie prime freschissime. Infine la gentilezza del proprietario sicuramente ci farà ritornare!
Ottima esperienza, arriviamo e ci fanno subito accomodare in un tavolino già apparecchiato. Ordiniamo un polpo e patate, cozze e limone come antipasto, un primo un secondo e dolce per finire. Tutto veramente ottimo, pesce veramente fresco. Qualità prezzo ottimi
Quick Facts About Mas Que Nada
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 03:00 PM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places
Other Places
3. Pirata's