MARITURISMO OLBIA, Filiberto. Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Domenica a pranzo , abbiamo prenotato e ci hanno fatto accomodare subito , locale non esteticamente bellissimo , il servizio non velocissimo ma il locale era pieno, camerieri molto gentili . Hanno un menù fisso con antipasto e primo o antipasto e secondo o primo e secondo . Abbiamo optato per antipasti e secondo . Antipasti tutti buonissimi , insalata di polpo , gattuccio in salsa rossa , polpo e finocchi , moscardini alla diavola , alici , sardine impanate e fritte , come secondo fritto misto altrettanto buono con patatine fritte . Porzioni abbondanti , Acqua, vino, caffè e digestivo . Non abbiamo preso il dolce quindi non so se era compreso nel prezzo .
Prezzo fisso 30€ per persona
Prezzo strabiliante
Locale assolutamente consigliato .
Sicuramente torneremo
Locale centralissimo vista lungomare di Olbia. Spaghetti alle vongole e bottarga fantastico e abbondanti, frittura di calamari ottima . Il servizio è cortese e veloce . Consiglio di prenotare .
Abbiamo cenato in questa trattoria senza prenotazione ma vi consiglio di chiamare a seconda dell' ora in cui decidete di andare. Non fatevi condizionare dalle apparenze: all' esterno sedie e tavoli in plastica e nella sala interna arredamento un po' datato...verrete accolti con gentilezza ed educazione, serviti in maniera rapida e piatti ottimi. Abbiamo mangiato una serie di antipasti (per due) e una grigliata di pesce ( per una persona), due birre per un totale di 50euro.
Lo abbiamo provato dopo la visura delle buone recensioni, ma non ne vale proprio la pena, pesce congelato e cucinato in modo scarso, locale asettico personale gentile ma i piatti bocciati(basta vedere le foto).Cena completa intorno ai 40 euro.
Abbiamo mangiato un paio di volte e ci siamo trovati bene. Il pesce molto buono e i prezzi sono giusti. Non mi è piaciuto il dolce ( tiramisù) , da rivisitare assolutamente, perché dopo una bella mangiata di pesce un buon dolce ci sta !! Invece le patatine fritte erano eccezionali, fritte alla perfezione.
Ottimo, prezzo equo, pesce fresco e porzioni abbondanti.
Su consiglio di amici, scelgo questo locale per pranzare. Purtroppo il parcheggio non è comodissimo a causa del rifacimento di Via Redipuglia. Giunto sul luogo, mi fanno accomodare all'esterno per le restrizioni covid. Tavolo allestito semplicemente ma con cura. Pane, acqua e vino vengono serviti immediatamente. Su raccomandazione del titolare prendo degli spaghetti al sugo e cozze e per secondo una impepata di cozze. Buone le porzioni, pesce freschissimo e piatti ottimi. Spaghetti perfettamente al dente con del buon sugo e la giusta quantità di cozze di qualità. Lo stesso vale per la impepata....buonissima!!! Mi sono trovato così bene, che ci sono ritornato anche il giorno seguente. Orecchiette al pesto e moscardini al sugo....tutto ottimo compreso il servizio.
Pranzo completo a €15,00 che vi consiglio di provare.
Bellissima sorpresa! Non mi aspettavo di mangiare così bene e ricevere un conto così. Pesce molto fresco e cucinato a dovere. Gli antipasti sono abbondanti la pasta al dente e i calamari fritti eccezionali. Annaffiare tutto con un buon vino di Monti e non vi pentirete nemmeno quando dovrete pagare... Dovete provarlo!
Beautiful surprise! I didn't expect to eat so well and get a bill like that. Very fresh fish and cooked properly. The appetizers are abundant pasta al dente and the fried squid exceptional. Water it all with a good Monti wine and you won't regret it even when you have to pay ... You have to try it!
Quick Facts About MARITURISMO OLBIA, Filiberto.
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places