Margó In Trattoria Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Pets
-
Dogs allowed
-
Dogs allowed inside
-
Dogs allowed outside
Best KPortal Reviews
Se vi trovate a Calci, passate a fare una visita in questa trattoria. L'atmosfera semplice ed amichevole dei titolari e la cucina professionale sono le caratteristiche principali di questo posto. Meglio prenotare perché i tavoli sono pochi.
Un posto particolare...situato nel contesto Calcesano sempre attrattivo ed affascinante. Il locale è carino, tipico, con arredamento e rappresentazioni grafiche alle pareti..particolari ed accattivanti..molto suggestivo il locale con un bel forno, in disuso, in fondo alla stanza. Menù vario, articolato che ricalca in modo rigoroso, i piatti del territorio con una suggestiva rivisitazione. Buona scelta di vini..Servizio molto cordiale, alla mano, ma anche preciso e formale...I piatti che abbiamo provato sono risultati tutti molto buoni...l'antipasto alle melanzane veramente azzeccato, gustoso e ben presentato...il BLU MARE veramente buono, nuovo e con qualità delle materie utilizzate..Come secondo...veramente gustoso il baccalà alla livornese...e buonissime è ben presentato il piatto "LE BOMBETTE"... Dolci tradizionali buoni e ben presentati...Vino un viogner...molto buono.
Prezzo giusto e personale molto cordiale, alla mano ...che sa consigliare ed intrattenere i clienti. Ci torneremo presto. Obbligatoria, per tempo, la prenotazione.
Bravi!!!
Scoperto da quando abitiamo in zona. Ambiente molto piacevole e particolare. Piatti genuini, si riesce anche ad avere una scelta vegetariana. In cucina sono ben disposti a piccole modifiche dei piatti per accontentare le richieste. Purtroppo ci andiamo meno di quanto vorremmo perchè siamo pigri e non prenotiamo mai....
Ottima trattoria ottima location dove vicino a circa 2 minuti di camminata c'è un ampio parcheggio non a pagamento. Ci siamo stati a cena il 10 d'Agosto . Crew fantastica ti senti come a casa. Il locale è molto carino ed accogliente e le proprietarie sono due sorelle molto carine preparate gentili e cortesi. Il cibo è ottimo di prima qualità fatto espresso da loro. È consigliata la prenotazione.Consigliatissimo. Se passate da Calci a Pisa la fermata è d'obbligo. Ritorneremo sicuramente.
Siamo stati di venerdì sera inizio giugno. In 4. Una bella serata. Tutti i tavoli erano occupati compresi quelli fuori ma non c'era confusione. L'ambiente è molto carino con una buona musica di sottofondo. I proprietari gentilissimi e molto socievoli. Brevissima l'attesa delle portate ma nel mentre ci hanno portato pasta fritta e focacce varie, buone. Abbiamo ordinato tre antipasti: "la melanzana si fa in 3" e due "olive all'ascolana", buone anche queste. Tre primi quali: due tortelli al ragù ben fatti. Buono il ripieno e buona la pasta fatta da loro, un po' più doppia come ci piace a noi. Ottime porzioni. E un piatto del giorno quale "paccheri con pesce spada e pistacchio" veramente molto buono e abbondante. Tre secondi quali: due bombette Martinesi con patate arrosto, buone e abbondanti anche queste e un piatto di acciughe fritte, direi speciali! Abbiamo concluso la cena con una fetta di fondente al cioccolato dove mettere le candeline per festeggiare il compleanno di mia moglie e ci siamo pentiti di non averne ordinate 4, ma eravamo sazi e forse è stato meglio così. Due caffè per un totale di 32€ a testa. Consiglio questo posto a chi vuol mangiare e stare bene. Ci torneremo con amici.
La trattoria che mantiene l'accoglienza e la qualità che ci si aspetta. Davvero bravi e genuini i gestori . Menù completo e nel segno della tradizione . Ambiente curato nei dettagli negli arredi .Bravi davvero
Semplicemente bravi, io lo consiglio, era tutto buono. C'è una vasta scelta di piatti sia toscani che pugliesi. Proprietari simpatici. Da provare e riprovare.
Un bel menù tosco pugliese vario e ben assortito. La cucina di Nadia è veramente ottima e curata oltre che appassionata. Clima piacevole e informale. Prezzi adeguati alla qualità.
Quick Facts About Margó In Trattoria
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 02:00 PM |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 PM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:30 PM |
How to go there
Location
Places
Other Places
11. Qwartz
12. Shopville Le Gru