Hero image

Manu Caffè

+39 070 463 9904
Via Is Mirrionis, 150, 09122 Cagliari CA Italy
Open Today: 05:00 AM - 09:00 PM

Amenities

Service options
  • Delivery
  • Dine-in
Highlights
  • Sport
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Brunch
  • Lunch
  • Dessert
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Bar dove fare aperitivo o prendere una pasta e un cappuccino. Sono rapidi e cordiali, mi sono trovata benissimo.
Bar accogliente. Appena si entra si sente un delicato profumo, cosa non successa da altre parti. La parte più piacevole, oltre alle pareti beige delicate, è la torta della nonna: la più buona mai assaggiata e viene solo 2 euro. Mi ha sorpreso in maniera piacevole, inoltre è piena di paste (soprattutto particolari, c'era persino un cannoncino al cioccolato bianco!) a ogni ora del giorno, quando generalmente i bar di ovunque terminano i cannoncini in mattinata presto ????. Hanno anche lo spritz a 5 euro. Che dire, un vero gioiello con prezzi modici e design grazioso e rilassante. ????????
ottimo ambiente, cornetti eccezionali e prezzi ottimi
Caffè e dolci sono di buona fattura, ma un membro del personale, il barista, difetta di cordialità, a differenza delle sue colleghe.
Non sorride mai, ha modi sbrigativi e, talvolta, non serve al tavolo, ma invita il cliente ad avvicinarsi al bancone per ritirare quanto ordinato.
Bar ottimo con paste e dolci buoni, presenti a ogni ora del giorno. Posto delizioso e confortevole
Mi trovavo da queste parti e sono entrata in questo bar. Mi sono trovata bene, cibo buono e prezzi convenienti.
Bar davvero accogliente, con paste e torte a ogni ora del giorno. Lo consiglio
Ottimo bar anche per vegani, buonissimo il cornetto vegano (che guarniscono sul momento con la farcitura che preferisci) e il caffellatte di soia! Consigliatissimo e ottimi prezzi.

Quick Facts About Manu Caffè



Today

Opening Hours

Monday 05:00 AM - 09:00 PM
Tuesday 05:00 AM - 09:00 PM
Wednesday 05:00 AM - 09:00 PM
Thursday 05:00 AM - 09:00 PM
Friday 05:00 AM - 09:00 PM
Saturday 05:00 AM - 09:00 PM
Sunday 06:00 AM - 09:00 PM

How to go there

Location