Hero image

Maluc di Lama Natascia

+39 349 872 1935
Via Antonio Vivaldi, 40026 Imola BO Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Small plates
Dining options
  • Lunch
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Ho indicato 1stella ma zero meglio, in quanto non ho mangiato nulla per il semplice motivo; la scortesia e la maleducazione della persona che gestisce...abbiamo preferito andare via...Poi abbiamo capito perché non c'era nessuno a mangiare in quel posto..
La piadina fritta è deliziosa, anche quella al testo è buona. La zona distaccata coperta ove mangiare è ottima x evitare che i vestiti si impuzzino (come avviene da altre parti). Unica pecca è l'assenza di sorrisi... donne che la gestite non siate sempre immusonite. Sorridete un po' di più.
Sempre ottima la piadina sia al testo che fritta
una stella perchè meno non è possibile
La piadina è veramente buona anche quella fritta
Posto tranquillo per una sosta.
Merita
Vasta scelta per mangiare...ottime piadine farcite con tanti prodotti e tante altre cose per uno spuntino veloce o pausa pranzo..
Si mangia Divinamente. Cibo di qualità. La Piadina è ottima. Cordialità e disponibilità e gentilezza.
Bruschetta insipida personale poco gentile

Quick Facts About Maluc di Lama Natascia