Makasar Bistròt Info
Amenities
Service options
-
Kerbside pickup
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Family friendly
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
Pets
-
Dogs allowed
-
Dogs allowed inside
-
Dogs allowed outside
Best KPortal Reviews
Locale carinissimo, accogliente. Prezzi ottimi per l’aperitivo. Buonissimi i nachos con cacio e pepe!
Sconsigliatissimo .
Posto pessimo gestito da grandi maleducati . Aveva prenotato un' amica .
Siamo arrivati con un leggero ritardo e non hanno detto neanche buonasera ma subito la cucina è chiusa .
Il vino servito non corrispondeva a quello richiesto .
Hanno servito un prosecco quando avevamo chiesto un pecorino.
Posto da evitare assolutamente!
Posto molto bello e accogliente. C'è una buona e vasta selezione di tè e infusi con possibilità di prendere anche dei dolcetti buoni (biscotti, torte, cheesecake) da abbinare. Ci sono stata due volte e ci tornerò volentieri. Si possono ordinare anche cocktail e stuzzichini per fare aperitivo, tutto molto buono. Lo staff gentile e disponibile! Una bella scoperta vicino San Pietro ????
Abbiamo scoperto Makasar per caso, cercando un posto per aperitivo vicino San Pietro. Il locale è estremamente accogliente, l'atmosfera è rilassante, circondati da libri, oggetti vintage e qua e là sedute imbottite. I due gestori sono molto gentili e traspare la passione per il loro lavoro. Ottime le bruschette. Ampia scelta di Gin. Prezzi adeguati alle consumazioni. Consigliata la prenotazione. Sicuramente torneremo.
Ne vale la pena. Sono appena uscito dal locale e non ho potuto fare a meno di fare i complimenti al proprietario. L'unica nota negativa è che non abito lì vicino. Ancora complimenti.
Di passaggio al centro con amici ci siamo fermati in questa locale non grande ma molto carino gestito da due ragazzi.
È un locale dove puoi comprare dei libri comprare del buon te.
Mentre consulti o scegli un libro, puoi degustare un tè, una tisana, oppure mangiare qualcosa tipo bruschette (molto buone) o panino.
Puoi bere un bicchiere di birra o di vino.
Cultura e cucina unione perfetta.
Ottimo rispetto della vigente normativa Covid.
Buon rapporto qualità prezzo.
Piccolo spazio con tavoli all'aperto.
Unica difficoltà il parcheggio..
Posticino carino a due passi dal Vaticano.
Ottimi drink e servizio impeccabile, prezzi super accessibili per la zona ma il punto forte è la varietà dei té e dei dolci a disposizione. Lo consiglio!
Aperitivo nella nostra ultima serata romana, buoni i cocktail, ottima la bruschetta gorgonzola, noci e miele, abbondante il tagliere. Buon rapporto qualità-prezzo. Ambiente confortevole e molto intimo
Quick Facts About Makasar Bistròt
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 11:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Wednesday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Thursday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Friday | 12:00 PM - 01:00 AM |
| Saturday | 12:00 PM - 01:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 10:30 PM |
How to go there
Location
Places