Hero image

Madritsch Hütte

39029 Stilfs, Autonomous Province of Bolzano – South Tyrol Italy
Open Today:

Amenities

Best KPortal Reviews

Evitare i piatti del giorno, costosi e non all'altezza. Oltretutto servivano maiale spacciandolo x tacchino, una vergogna! Fatto notare non hanno saputo dare spiegazioni. Le insalate illustrate nelle fotografie non corrispondono minimamente a quello che servono nei piatti. Decenti uova speck e patate.
Succo al sambuco carissimo e servito caldo. Non ci tornerò e lo sconsiglio.
E' posto a circa metà salita (2820 m), dalla stazione a monte della funivia di Solda (2610 m) al Passo de Madriccio (3123 m). In una posizione fantastica sul gruppo Zebrù - Ortles
Ottimo, super panorama, buona la torta al grano saraceno con mirtilli accompagnata da succo di mele o birra. Vi consiglio di provarlo
Spettacolare il panorama da questo rifugio, buon cibo, luogo accogliente.
Incantevole, si mangia bene e non può che mancare la ottima birra
Punto di passaggio di camminatori di buon livello. Ci troviamo ad oltre 2.800 metri di altezza e raggiungerlo a piedi è un gran risultato. Drink e gustosi piatti sono a disposizione di chi si ferma a ritemprarsi.
Cibo buono ma cameriera scurrile ed antipatica irrispettosa del cliente e del lavoro. Poco dignitoso e poco di decoro, vergognoso.
Posizione eccezionale, locale accogliente e ben tenuto con bagni puliti. Prezzi molto buoni e piatti soddisfacenti serviti molto rapidamente. Molto interressanti gli eventi con musica e degustazioni gratuite di pietanze tipiche, il giorno della mia visita venivano servite delle deliziose frittelle di mele. Raggiungibile da valle o più agevolmente sfruttando la funivia a Solda.

Quick Facts About Madritsch Hütte