Machete Capelli & Barba Verona Info
Amenities
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Amenities
-
Toilets
Best KPortal Reviews
Il posto di per sé è bello, però la mia esperienza è stata del tutto scorretta.
Avevo un buono per un taglio gratis, del quale avevo CHIARAMENTE comunicato in fase di prenotazione.
Quando sono giunto nel negozio non mi è stato detto nulla (o meglio, è stato fatto finta di nulla) e solamente a taglio finito mi è stato riferito che il taglio doveva essere pagato 25€ poiché il buono poteva essere utilizzato solamente dai nuovi clienti mentre io ero già stato lì precedentemente.
(premetto che la volta prima avevo esplicitamente chiesto se potessi fare utilizzo di questo buono e mi era stato risposto affermativamente)
Ora, non voglio soffermarmi sulle clausole del buono.
Ma se già sapevate che non potevo usarlo, perché mi è stato detto solo una volta effettuato il taglio e non prima? In modo che avessi avuto la possibilità di scegliere?
Trovo davvero scorretto il comportamento e avermi fatto pagare un taglio che doveva essere gratuito senza comunicarlo prima.
Io sono andato per un taglio gratis e sono stato raggirato. Se mi aveste comunicato prima la cosa, avrei potuto scegliere di venire comunque, ma adesso sicuramente non verrò più.
Locale molto bello, gli strumenti di buona qualità sono nelle mani di barbieri esperti.
La procedura di taglio della ragazza che mi ha seguito è stata minuziosa, un po' brusca solo nell'atto di asciugarmi la barba, che infatti mi ha fatto cadere un orecchino d'argento altrimenti molto difficile da sfilare. Per fortuna quando sono tornato a casa e ho notato la mancanza ho subito chiamato per avere informazioni, e dopo che mi è stato detto che probabilmente non indossavo orecchini quando sono giunto in negozio, ho ricordato alla ragazza che lei inavvertitamente lo aveva maneggiato un po' vigorosamente durante il taglio, e può darsi che sia caduto. Subito l'orecchino è stato ritrovato e l'equivoco sciolto, mi dispiace si sia creata una situazione di stallo dopo un taglio così costoso
Ho portato mio figlio per un taglio molto soddisfatto.. Taglio eseguito da Zak.. Bravo e sorridente... Merce rara.????
Fedele a loro da un'anno ormai. Ambiente molto pulito, curato e accogliente. Personale giovane, dinamico, professionale e sopratutto appassionati ed eccellenti nel servizio offerto. Un saluto a Cristian che tratta il suo lavoro come un'arte, precisissimo, molto professionale e molto appassionato dell'arte che svolge. Più ci vado più mi ci stupisco dei risultati (sicuramente lo sono anche i colleghi, che purtroppo non mi hanno mai seguito). Il vantaggio è che ti segue sempre la stessa persona, che è un valore aggiunto di grande importanza per un barbiere. Molto disponibili per le prenotazioni e percepiscono molto bene le esigenze del cliente. Nonostante sia un franchise, il rapporto prezzo/servizio proposto è ottimo. Ci faccio 30km di sola andata per trovarli, e ne farei anche 100.
Massimo dei voti senza pensarci due volte.
Servizio eccellente, staff molto cordiale e professionale, il taglio mi è stato fatto da Francesca, una ragazza preparata e simpatica che mi lascia sempre stupito delle sfumature, consigliatissimo
Bravissima la Francesca. Ti sa mettere a tuo agio. È simpaticissima, bella e brava. Oltretutto ha molto occhio quindi ti fa sempre il taglio che ti dona di più. Ottimo
Davide
Nessuna accoglienza con caffè o birra o succhi come abituato nei Machete di Roma. Il barbiere che mi ha servito ( Massi mi sembra si chiamasse) è bravo, ma usa solamente le macchinette, no forbici per la barba. Credo che le forbici siano indispensabili per rifinire. Nonostante il barbiere sia stato molto attento a farmi uscire soddisfatto, così purtroppo non è stato,non per colpa sua naturalmente, ma per il prezzo pagato. Sono molti anni che giro per barbieri, ma 47 euro per taglio + barba sono esagerati. Ripeto, bravo il barbiere, ma machete non è più quella di un tempo. Riportate i prezzi al vero valore del servizio
Mi son trasferito da poco a Verona e non avevo ancora un barbiere di "fiducia". Oggi devo dire che questa "ricerca" é finita, grazie alla professionalità di Ale. Sono rimasto davvero soddisfatto sia per i consigli che per il risultato del taglio e della rasatura.
Quick Facts About Machete Capelli & Barba Verona
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places