Macelleria - Degusteria Tezza Info
Amenities
Service options
-
Kerbside pickup
-
Delivery
-
In-store pick-up
-
In-store shopping
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
Abbiamo prenotato per le 13.30 e abbiamo avuto un ottima accoglienza pur essendo gli unici clienti di giovedì a pranzo. Abbiamo ordinato 3 grigliate miste e vino via bianco frizzante. Nel frattempo ci è arrivato un antipasto molto invitante e alla fine con due dolci prezzo decisamente buono. Consigliato
Un posto valido se passate in Lessinia. In centro a Velo Veronese macelleria che è anche negozio diventa gastronomia con possibilità di pranzare in loco. L'ambiente interno nuovo e ben arredato è molto accogliente, legno e illuminazione sono di impatto. I posti interni sono prenotabili mentre all'esterno i due tavoli da 6 sono di chi prima arriva. Aperto a pranzo, fino le 13 è disponibile anche il negozio. Alla domenica consigliano la grigliata con verdure cotte e tagliere di salumi come antipasto. Noi abbiamo aggiunto birra artigianale della Lessinia e il dolce fatto in casa. Personale gentile, disponibile. Bagni interni puliti e nuovi. Abbiamo trovato il prezzo un po' alto: 55 euro ma sicuramente prodotti di qualità.
Sono andata per un pranzo veloce e la macelleria all'interno è molto carina e ospita anche due tavoli in legno all'esterno, servizio abbastanza veloce e prezzi onesti, la qualità della carne è buona e anche le altre portate erano di qualità
Luogo ben curato con servizio e cibo molto buoni. Rapporto qualità /prezzo ottimo.
Servizio e cortesia super
Materie prime e cucina di ottima qualità
Consigliatissimo per un pranzo tranquillo, come in famiglia
Ambiente familiare, curato e con prodotti di ottima qualità: questa è la Degusteria Tezza.
La super consiglio: ADOROOOOOOOO
Pessima esperienza!! 43 euro per due costate stracotte con contorno di 8 pezzetti (contati) di patate arrosto semi bruciate!!!... ah, con una bottiglia d'acqua, forse era quella a far salire il prezzo... ritengo che con me si siano comportati davvero in modo disonesto!!!
Ambiente molto accogliente, carne deliziosa e dolce Velomisú da provare.
Consigliatissimo.
Quick Facts About Macelleria - Degusteria Tezza
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 08:00 AM - 01:00 PM |
| Wednesday | 08:00 AM - 01:00 PM |
| Thursday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 08:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places