Lucas house(ex il Calderone) Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Scoperto per caso, la miglior cosa che ci potesse succedere:
pesce di qualità spaziale, crudités, primi e secondi di eccellente cucina.
Gianni ed il suo personale di squisita compagnia e savoir faire.
Prezzo più che corretto per l’alta qualità del cibo mangiato.
Inutile dire che siamo tornate due giorni dopo.
Non abbiamo abbastanza foto (quando si mangia così bene, non si perde tempo a fotografare) e abbiamo finito le parole per poter descrivere al meglio la meravigliosa esperienza che abbiamo vissuto mangiando da Gianni.
Pesce di altissima qualità, trattato in una maniera spettacolare, piatti ricercati, accostamenti da capogiro. Ogni piatto è una scoperta, da brividi.
La cura che viene messa nella preparazione del piatto, arriva dritta al palato e poi al cuore.
Vi diciamo semplicemente: fidatevi dello chef e non resterete delusi.
Grazie Gianni.
A presto,
Erica e Teodoro.
Locale curato e personale gentile e disponibile lo chef Gianni geniale e affiatato con il suo personale riesce con la sua genialità a sorprenderti sempre con piatti sempre diversi e fa di ogni piatto un'esperienza unica. Un grazie a Gianni e Antonella x la loro cordialità e affetto
Il locale non ha terrazza utile per mangiare all'aperto, ma i tavoli sono ben distanziati. La cucina è espressa e basata sul pescato. Merita l'antipasto che suggerisce lo chef. Per noi cruditè di scampi e cicale, pesce spada con arancia e fichi, baccalà in letto di crema di ceci, cannolicchi, sarde e zucca.... uno spaghettone di Gragnano con granseola ... superiore. Verdure coltivate dal proprietario. ll servizio è ottimo. Gentilissimi e accoglienti. Anche il vermentino della casa era buono. Considerate una media di 45/50 euro a persona.
Spettacolo. Piccolo ristorante nel tennis club.
Cuoco Gianni spettacolare, con prodotti freschissimi.
Ci siamo limitati agli antipasti (di pesce, crudi e cotti ) e poi il dessert.
Veramente tutto buonissimo.
Prezzo da buon ristorante di pesce.
(Per non saltare troppi ingredienti, non commento le foto !)
A un ristoratore che raggiunto telefonicamente alla richiesta se fossero aperti per cena risponde "....eh dipende... quante persone?" quanto vuoi dargli?
Cancellato a vita. Poi magari si lamentano delle stroncature.
Dilettanti
Ci siamo fidati del cuoco per quanto riguarda gli antipasti, abbiamo assaggiato 5 portate deliziose, tutto pescato del giorno, per questo non esiste un menù fisso, fidatevi di lui. Abbiamo deciso poi di dividerci un fritto misto essendone noi grandi amanti, purtroppo però ci ha deluso, non era all'altezza degli antipasti, pesce freschissimo ma il fritto risultava unto e pesante.
Ottimo il servizio, proprietari gentilissimi e super attenti al cliente, ci hanno fatto sentire a casa e ci hanno pure offerto un amaro locale artigianale a fine cena.
Gianni sempre infallibile. Abbiamo festeggiato qui un compleanno. Mangiato benissimo. Consigliato.
Quick Facts About Lucas house(ex il Calderone)
Today
Opening Hours
| Monday | 08:00 AM - 11:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 08:00 AM - 11:00 PM |
| Wednesday | 08:00 AM - 11:00 PM |
| Thursday | Closed |
| Friday | 08:00 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 08:00 AM - 11:00 PM |
| Sunday | 08:00 AM - 11:00 PM |
How to go there
Location
Places