Lorto Ristorante Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Happy-hour drinks
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
Osteria di impianto "popolare".
Non male per un pranzo della domenica.
Menù abbastanza vario. Diverse opzioni per vegetariani.
Prezzi nella media. Personale gentile.
Ottima esperienza in coppia, di sabato sera. Locale molto carino, sui muri è riportato il progetto che segue questa osteria. Staff molto cordiale e disponibile. Grande attenzione al cibo per la scelta sulla stagionalità dei prodotti, qualità davvero buona, noi abbiamo preso un antipasto vegano misto e polpette di lenticchie e a seguire due primi e un dolce, acqua e vino, meno di 40€ a persona, prezzo onestissimo. Per quello che ho provato in questa prima volta, avrei preferito un gusto un po' più deciso.
Un’ottima scoperta!
Piccolo ristorantino “sociale”, propone piatti creativi (nn cucina romana) con materie prime di stagione di qualità. Sia carne che veg.
Un apprezzamento anche al vino della casa! Buonissimi i primi con fave ed asparagi, ottimo il baccalà, abbiamo fatto il bis!
Unico appunto, porzioni un po’ ridotte.
Ci tornerò sicuramente!
Lorto è un progetto estremamente interessante a due passi dal Forte Prenestino a Centocelle. I piatti sono innovativi con una grande attenzione alla stagionalità e alla qualità del prodotto.
I vini della casa sono veramente molto buoni quindi ti consigliamo di prenderli perché valgono e il prezzo è giusto.
Il locale è un'osteria sociale e popolare ben collegata al tessuto di realtà sociali del quartiere come viene evidenziato sulla mappa dipinta a muro. Per questo e per l'estrema gentilezza e cordialità del personale che torniamo volentieri a mangiare qui.
Siamo super felici di avere una bella realtà come questa a due passi da casa. Ti consigliamo antipasti, primi e secondi perché sono tutti ottimi. Stinco di maiale veramente buono così come la cheesecake al caramello salato.
Personale gentile, l'ambiente è carino , il cibo è buono ma forse ho fatto la scelta sbagliata perché le porzioni erano piccole. Ho preso un antipasto per due ( nella foto) che in realtà per quantità poteva andare bene per una persona (20 euro). Una porzione di polpettine ( 4 di numero) 14 Euro , mi è sembrato in po' caro. In tutto antipasto + mezzo litro di vino della casa, un primo un secondo un contorno più due dolci 70 euro. A parte il prezzo mi è sembrato tutto buono.
Locale con una piccola sala interna e diversi tavoli all'esterno dove si può cenare in una calda serata d'autunno.
Si intuisce subito la filosofia di cucina dal menù scritto su una lavagna e che si adatta di volta in volta.
Abbiamo preso un antipasto di burrata accompagnata da zucchine e pomodoro.
Due primi, una porzione di patate al forno e due dolci. Con due calici di vino il tutto a 60 euro.
I piatti erano tutti ottimi e si vedeva che i prodotti usati erano freschi e di qualità.
Le porzioni giuste per lasciare sazi senza rimanere appesantiti.
I primi erano saporiti e ottimamente preparati, con degli accostamenti inusuali.
L'altissima media delle recensioni è più che meritata.
Un unico appunto scherzoso che abbiamo fatto alla cassa era che al nostro tavolo c'erano due sedie un po' scomode.
Se volete provare una cucina tutto sommato semplice, ma non banale, e soprattutto di qualità andateci serenamente che non ve ne pentirete.
Ristorante quartiere prenestino molto carino! Non i soliti piatti che si mangiano dappertutto.. Perfetto anche per vegani e vegetariani. Per chi non ne potesse proprio fare a meno sappiate che non servono bibite come Coca-Cola e Fanta (Scelta del locale),si acqua vino e birra. Antipasti deliziosi, come i secondi che abbiamo preso, per finire al dolce????cannolo siciliano con ricotta fantastico! Prezzi giusti per i piatti mangiati????
Bello, familiare e cibo buonissimo (ma non scontato). Opzioni vegetariane eccezionali.
Quick Facts About Lorto Ristorante
Today
Opening Hours
| Monday | 07:30 AM - 10:30 PM |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 07:30 AM - 10:30 PM |
| Thursday | 07:30 AM - 10:30 PM |
| Friday | 07:30 AM - 10:30 PM |
| Saturday | 07:30 AM - 10:30 PM |
| Sunday | 12:30 PM - 02:30 PM |
How to go there
Location
Places