Locanda Il Monastero Info
Amenities
Other
-
Free parking
-
Free Wi-Fi
-
Air-conditioned
-
Wi-Fi
-
Star rating
-
Check-out time
Amenities
-
Free Wi-Fi
Best KPortal Reviews
Ottima esperienza, nata per lavoro ma che si è trasformata in un posto molto accogliente al rientro dalla giornata lavorativa. Personale preparato e attento a esaudire ogni esigenza degli ospiti . Pulizia esemplare e vista splendida dalle camere . Strada per arrivarci stretta ma in ottime condizioni. Assolutamente da consigliare
Abbiamo soggiornato per 4 notti presso la struttura, in occasione della fiera Tirreno TC di Carrara dove eravamo espositori. La Locanda del Monastero ci ha da subito affascinato per la bellezza dell'edificio, sia esternamente che internamente, un antico convento ristrutturato in maniera strepitosa. Le camere sono grandi, tutti i confort sono presenti, la pulizia è impeccabile. Le ragazze che gestiscono la struttura sono di una gentilezza e scrupolosità encomiabile, ci siamo sentiti subito come a casa. Veramente complimenti per tutto! Consigliamo vivamente a tutti un soggiorno in questo luogo magico fra i monti e a 2 passi dal mare. O.G. Lanterna
Posto un po' disperso nell'entroterra di Carrara,molto tranquillo,molto adatto per relax o come appoggio per escursionisti,a pochi chilometri dal mare nella stagione estiva.
Non adatto a comitive di amici per insufficienza spazi comuni.
Camere confortevoli,calde,bagni molto puliti, Le ragazze che gestiscono la reception e le colazioni
Sono gentilissime simpatiche attente a risolvere ogni richiesta nel limite del possibile.
Colazione a buffet di qualità
Camere pulite e comodissime. La zona è molto silenziosa e le signore che gestiscono la struttura sono gentilissime.
Ho scelto questo posto molto tranquillo per trascorre una notte prima di recarmi a un matrimonio, per spezzare il viaggio.|Ho trovato il personale super gentile: nonostante un problema in autostrada durante il viaggio, mi hanno aspettato per il check-in (comodissimo il numero Whatsapp). |La camera era enorme, oltre ogni aspettativa, con una splendida vista e molto silenziosa, ho dormito benissimo.|Ottima la colazione con prodotti locali di altissima qualità e la disponibilità di un parcheggio privato.|La strada per arrivare è quella tipica dei borghi liguri - toscani, strettina e non facile da percorrere con auto grandi, ma questo non dipende assolutamente dalla locanda che, anzi, si trova in un posto spettacolare.|Mi piacerebbe tanto tornare con più calma e, magari, non da solo.
Bella locanda con stanze curate e buon servizio di pulizia e di colazione. I gestori sono stati attenti alle nostre esigenze e ci hanno aiutato a trovare sia un mezzo di trasporto, sia locali per mangiare, sia spiaggie dove andare. Una bella vacanza parte dalla tranquillità e sicurezza dell'alloggio e qui si trova tutto ciò!
Bellissimo posto, camere spaziose e pulite.
Lo gestiscono Due persone simpatiche e gentili, che ci hanno dato qualche buon consiglio dove andare a cena e dove fare una piccola spesa dei sapori tipici locali.
La locanda è un piccolo paradiso fuori da tutto e tutti, anche se a pochi chilometri dal mare. Ci ritorneremo al più presto....
alle pendici dell'appennino, incastonato in una verdissima vallata, questo edificio storico offre un'esperienza di bed & breakfast di altissimo livello.
ordine e pulizia sono la parola d'ordine e le camere ampie offrono un soggiorno estramemente appagante.
colazione ricca con offerta di brioches e torte di pasticceria.
una particolare menzione al personale che offre disponibilità e attenzione per qualsiasi necessità.
ottimo rapporto qualità/prezzo.