Lo Spuntino Info
Amenities
From the business
-
Identifies as women-owned
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Rooftop seating
Accessibility
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Organic dishes
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Gender-neutral toilets
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Pets
-
Dogs allowed
Other
-
LGBTQ+ friendly
-
Identifies as women-owned
Best KPortal Reviews
Nella cittadina del pesce per eccellenza un angolo di paradiso per tutti i vegani e vegetariani. Questo meraviglioso locale proprio ne piatti tipici liguri in chiave vegana e vegetariana. Antipasti, primi, secondi e dolci di altissima qualità. Nello specifico pansotti alla salsa di noci non ha fatto rimpiangere l’originale che erano anni che non mangiavo. Melanzane con cipolle in agrodolce devastanti. Dolce vegano spettacolare. Personale gentilissimo e cordiale.
Consiglio a tutti di farci un salto anche per godere dello splendido squarcio sul mare di Camogli. Govegan go!
Bella posizione e camerieri gentili. Per primo abbiamo preso una panissa molto buona, ma i primi erano deludenti. La prima pasta era un’ortolana che aveva verdure mezze bollite, bucce di cipolla e aglio e un laghetto acquoso e oleoso. La seconda era con burro di mandorle allungato e delle zucchine, che dovevano essere trifolate, ma in realtà erano bollite. L’ho dovuta lasciare perché era troppo pesante e per nulla amalgamata. Con 2 acque da mezzo litro e solo il coperto abbiamo pagato 43€. Comunque apprezzo che ci sia una vasta scelta di piatti vegani e vegetariani.
Ristorante carino, bellissimo dehor sul mare con tanti tavoli, consigliato prenotare. Frittura buona con gamberi un poco troppo piccolini , menù cani fantastico!!!, riso con verdure o cerne. Cameriere gentili e molto presenti. Consiglio!
In posizione molto bella permette di avere il golfo di fronte senza essere immediatamente nelle vicinanze del passeggio.
La materia prima è di ottima qualità cucinata con estro e fantasia.
Nell'ultima visita ho trovato anche un menù vegano.
Il ristorante si trova sul lungomare, i tavoli sono apparecchiati con tovagliette di carta, il menù presenta tanti piatti di tradizione, ormai difficili da trovare. La materia prima è di qualità e tutti i piatti provati erano saporiti senza essere pesanti. In vari giorni abbiamo provato antipasti, primi e secondi. Tutto bene fino a che una sera abbiamo preso sgombro alla ligure. Era di dimensioni medie, buono, accompagnato, come si conviene da qualche pezzo di patata, due pomodorini e due olive taggiasche. Il problema? Ci è stato messo in conto a 27 euro a porzione. E' vero che quello era il prezzo del pescato del giorno, però...
I prezzi alti sono inevitabili in località come Camogli, ma in tutti i ristoranti del lungomare, con tovagliato di stoffa e servizio all'altezza, tonno, pesce spada o ombrina costavano anche molto meno. Non mi è sembrato corretto ed è per questo motivo che do solo due stelle.
Piatti buoni preparati con pesce fresco e proveniente da cooperative locali di pescatori. Non mancano alternative vegetariane e vegane. Il locale è situato sulla passeggiata mare di Camogli e la spiaggia ne è la cornice. Tutti i piatti possono anche essere preparati da asporto.
Ho pranzato in questo ristorante con altri due miei amici e tutti e tre siamo rimasti estremamente soddisfatti. Ristorante che offre prodotti freschi e a km 0! Inoltre locale molto inclusivo poiché offre anche molti piatti vegani e vegetariani (perfino antipasti e dolci). Essendo vegana ho preso le trofie al pesto (da richiedere vegano al momento dell’ordinazione).
Tutto super buonissimo e personale staff eccellente e tutti simpaticissimi!
Ristorante sul lungo mare di Camogli con una bella vista. Accompagnati da amici del posto che avevano prenotato in anticipo. Servizio abbastanza veloce e la cameriera carina e professionale. Abbiamo iniziato con le panisse che io non avevo mai mangiato e devo dire non male... Poi per me una tartare di tonno buona ma migliorabile come presentazione. Molto buoni i tagliolini neri con il pesce... Veramente ben conditi, c'era più pesce che pasta! Ho assaggiato i ravioli di pesce spada che ho trovato deliziosi!
Non buonissime le cozze... Poco cicciute e un po' rinsecchite ma probabilmente in zona hanno questa varietà.
Mi aspettavo un conto più alto dato il luogo turistico invece è stato più che onesto.
Quick Facts About Lo Spuntino
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places
Other Places
11. Les Gavarres
12. Palisades Center