Lo Sdijuno VinoBirroteca Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
-
Live music
-
Live performances
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
-
Transgender safe space
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Invitato da amici,trascorro una piacevole serata,locale molto particolare,arredo del tutto originale,e composto da oggetti di svariate epoche,da sottolineare l'ironia dell'oste,un personaggio particolarmente simpatico,con la giusta battuta sempre pronta,il nostro aperitivo era gustoso,con materia prima di qualità,quindi...in bocca al lupo a questi ragazzi????
Alessio e il suo socio ci mettono l'anima. I loro aperitivi sono ottimi, i prodotti che hanno scelto sono tutti locali. Riescono a venire incontro anche alle esigenze di chi ha intolleranze alimentari. Da provare! Consiglio soprattutto il Trebbiano, ottimo.
Bellissimo locale, alla mano, gentili e cordiali con prezzi bassi. Consigliatissimo anche per la qualità (con prodotti ricercati, anche più particolari delle solite scelte nei locali) sia nel bere che nel mangiare/stuzzicare.
Ottimo per serate e anche per eventi privati.
È come trovarsi a casa tra amici.
Grande scelta di vini naturali e biologici. Taglieri ottimi. Consigliatissimo
Top! Siamo stati benissimo, coccolati e viziati. Torneremo assolutamente appena avremo la possibilità ????
Quando un cliente chiede una birra "rossa," si aspetta una birra "rossa", e non una bionda con un sapore che si avvicina alla rossa su descrizione del venditore,
Inoltre ,se metto a paragone un bicchiere di birra bionda in una mano, ed un altro bicchiere sempre con una bionda nell' altra mano,, non si continua ad insistere che la bionda è Rossa, altrimenti mi sento preso in giro. Non sarò un mastro birraio ma per concludere il colore rosso viene conferito da grano,luppolo e malto , trattati diversamente da quello per la birra bionda. Quindi una bionda non sarà mai come una Rossa.
Bella scoperta appena rientrato dal nord non cercavo di meglio. Cortesia, competenza, focacce e tagliere buonissimi, birre ottime. Prezzo onestissimo. Ci rivedremo senza dubbio ????
Si potrebbe descrivere questo locale in tanti modi ma userò un ossimoro: caos ordinato. Nell'apparente accozzaglia di differenti pezzi d'arredamento, tutto alla fine trova un proprio ordine.
Locale eccentrico come lo è il titolare Alessio, che ha saputo intrattenerci e ben consigliarci tra un'eccellente scelta di vini e birre, con altrettanto buone focacce con salumi e formaggi locali.
Simpatica la console che permette di farsi una partita a giochi retrò tra una birra e l'altra.
Sicuramente una tappa obbligata quando ricapiteremo in zona!????
Quick Facts About Lo Sdijuno VinoBirroteca
Today
Opening Hours
| Monday | 05:00 PM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 05:00 PM - 02:00 AM |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | 05:00 PM - 02:00 AM |
| Friday | 05:00 PM - 02:00 AM |
| Saturday | 05:00 PM - 02:00 AM |
| Sunday | 05:00 PM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places