Lo Scoglio Ubriaco Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Best KPortal Reviews
Si tratta di un ottimo ristorante di pesce fresco con magnifica vista sul mare. Ho ordinato un antipasto misto di mare e tagliatelle allo scoglio, entrambi ottimi. I miei amici hanno ordinato altri piatti (caponata, polipo, pesce spada e spaghetti con la bottarga) e sono rimasti molto soddisfatti anche loro. Il personale è sempre molo gentile, efficiente e disponibile. Anche la carta dei vini è soddisfacente, personalmente ho preso un eccellente chardonnay di Planeta. Per finire, ottimo rapporto qualità-prezzo.
Posto con un'eleganza fuori dal tempo. Bellissima la vista e la terrazza sul mare. Menu di pesce ottimo e servizio davvero cortese. La mia famiglia viene qui per le occasioni da quarant'anni: lo consideriamo una vera sicurezza! Grazie!
I f.lli Petrigna, una certezza da oltre 40 anni.
Ho avuto il piacere di cenare il 10.2.24 allo Scoglio Ubriaco gustando degli ottimi spaghetti al cartoccio.
Ottimo servizio e locale accogliente.
Servizio e cibo veramente ottimo! Le pizze sono molto squisite, è stato molto difficile sceglierne una soltanto! Anche i dolci sono veramente buoni. Molto creativa l'idea del cannolo scomposto. Vista mozzafiato sul mare. Si può prenotare il tavolo con vista diretta sul mare se si ha intenzione di cenare sul presto. Noi avevamo prenotato per le 20.30, quindi ci era stato detto che probabilmente avremmo ricevuto un tavolo in seconda fila. Invece alla fine sono riusciti lo stesso a procurarci un tavolo in prima fila. Per questo e per la cortesia e gentilezza del personale, non posso che non dare 5 stelle! Consigliatissimo!
Bel ristorante sul mare nei vicoli caratteristici. La vista dalla terrazza è spettacolare ma ancora meglio sono i piatti che arrivano sulla tavola. Un bel posto dove mangiare e godersi il mare.
Consigliato!
Il locale perfetto... Per ben due sere di seguito, non ha deluso le nostre aspettative... Se consideriamo che era pure il weekend... Il gioco è fatto.
Voto 10 dai primi ai dolci, passando per dei secondi squisiti.
Piacevole il servizio è soprattutto la terrazza sul mare.
Consiglio
Zuppa di cozze e pasta alla pescatora o del pescatore, cuore caldo e dessert al pistacchio. Ma cmq ottimo.
Posto molto carino dove passare un pranzo rilassante. La terrazza è bellissima, la parte interna è graziosa, pulita, ma perde ovviamente in magia rispetto all’esterno. Bagni puliti e abbastanza accessoriati. Personale molto gentile. Il cibo è davvero buono! Come antipasto abbiamo provato la pepata di cozze e la frittura (credo siano posizionati come secondi piatti) e siamo rimasti veramente soddisfatti. I primi di pesce sono molto gustosi e abbondanti. Abbiamo preso le tagliatelle allo scoglio e il risotto con gamberi, limone e burrata: meritano tanto entrambi. Abbiamo pagato circa 35 a testa prendendo vino e acqua.
L’unica pecca è il parcheggio, come per ogni posto in zona, perché moltissimi in strada sono riservati ai residenti. È possibile lasciarla in parking a pagamento, che non sono così economici e se nel gruppo è presente una persona con disabilità motorie gli spostamenti non sono così semplici.
Nel meraviglioso scenario di Cefalù davvero una perla sabato a pranzo abbiamo dovuto arrangiarci perché i ristoranti erano quasi tutti chiusi. Abbiamo trovato casualmente questo locale. La location fantastica nonostante la giornata uggiosa. Personale di una cortesia sopraffina. Abbiamo mangiato davvero bene e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Siamo ritornati la sera per la pizza ed è stata una delizia pizze con 48 ore di lievitazione straordinarie. Da consigliare davvero. Dimenticavo antipasto con fritturine miste da sballo specie le pianelle.
Quick Facts About Lo Scoglio Ubriaco
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places