Hero image

Lido Miami

+39 327 070 5895
Lungomare Pietro Speranza, 147, 84040 Marina di Casal Velino SA Italy
Open Today: 08:00 AM - 08:00 PM

Amenities

Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet

Best KPortal Reviews

Posti fantastico, con personale gentile e attento ad ogni esigenza.
È proprio l'ambiente per chi ama sen tirsi in famiglia preservando nello stesso momento la propria privacy.
Cosa dire?Non vediamo l'ora di tornarci.
Sono stata una domenica in questo Lido ed essendo cominciato il mese di luglio ho pagato per due lettini e un ombrellone ben € 26, ma il problema non è solo collegato al prezzo, bensì anche al fatto che hanno uno spicchio di spiaggia e per incrementare gli incassi hanno messo gli ombrelloni talmente attaccati l'uno all'altro che se siete più di due, come nel nostro caso, non sapete dove far accomodare gli altri, non c'è praticamente neanche il posto x stendere un asciugamano sulla sabbia.
Ultimo lido del lungomare di Casalvelino, carini gli ombrelloni tuttavia i prezzi sono tra i più alti tra i lidi per cui una famiglia ha difficoltà ad affrontare costi così elevati
Metto uno per non mettere zero. Ho due cagnette. Sono entrato al bar con mia moglie e mio figlio. Chiedo se posso entrare con i cani e da dietro il banco mi rispondono di si ma non in spiaggia. Ok. Ci mettiamo in un tavolo molto appartato per non dare fastidio. All'improvviso sento qualcuno che mi dice di spostarmi perché se poi qualcuno è allegico potrebbe protestare. L'unica allergia è quella alla stupidità delle persone. Dal bar nessuno ha detto nulla. Siamo andati via. Mai vista tanta ignoranza e maleducazione MAI PIÙ.
Mi hanno detto che forse quel personaggio era la proprietaria. Ancora più grave. Ignoranza e maleducazione al quadrato. Pessimi.
Il posto si trova su una struttura tipo palafitte bello
L unico posto che nelle ore di punta è fresco e le persone che ci lavorano gentili e accoglienti
Prima volta quest'anno e avendo visto anche altri lidi posso confermare che si tratta di un bel posto. La differenza come sempre la fanno le risorse umane e qui conoscerete Sara, un fenomeno di persona, e il bagnino. Con loro ho vissuto una breve ma gradevolissima esperienza. Ci rivedremo sicuramente qualora il piacere sia stato reciproco! Complimenti
Presunzione, arroganza, scortesia sono le vere caratteristiche di questo lido, il sig pasquale gestore o proprietario dello stabilimento riserva a tutti i suoi clienti il suo trattamento caratteristico : "cercatevi un ombrellone tra quelli chiusi". Impossibile mangiare qualcosa di fresco e saporito la cucina è davvero tremenda in coerenza con l intera struttura. Un consiglio se capitate da queste parti non pagate mai in anticipo. Sono queste gestioni che rovinano le meraviglie del Cilento.

Quick Facts About Lido Miami



Today

Opening Hours

Monday 08:00 AM - 08:00 PM
Tuesday 08:00 AM - 08:00 PM
Wednesday 08:00 AM - 08:00 PM
Thursday 08:00 AM - 08:00 PM
Friday 08:00 AM - 08:00 PM
Saturday 08:00 AM - 08:00 PM
Sunday 08:00 AM - 08:00 PM

How to go there

Location