Hero image

LIBELLULA estetica e benessere di Raffaella Donato

+39 333 923 6477
Piazza Roma, 13, 20071 Zelo Surrigone MI Italy
Open Today: 09:00 AM - 02:00 AM

Amenities

From the business
  • Identifies as women-owned
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Amenities
  • Gender-neutral toilets
  • Toilets
Planning
  • Appointment required
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Other
  • Identifies as women-owned

Best KPortal Reviews

per puro caso ho trovato questo centro estetico ed è stata la mia salvezza. Faccio la ceretta, il semipermanente alle mani e ai piedi .. che dire una professionalità unica, gentilezza e disponibilità sempre al primo posto. Raffaella la proprietaria una persona fantastica, sempre attenta alle esigenze dei clienti. Lo consiglio a tutti quelli che mi chiedono informazioni. Inoltre qualità/prezzo ottimo, offre un lavoro preciso e perfetto a prezzi modesti e giusti. Se volete coccolarvi un po andate al centro estetico libellula ????????????
Consiglio vivamente questo centro estetico. Oltre ad avere un rapporto qualità/prezzo a mio avviso imbattibile, Raffaella (la proprietaria) è una ragazza, che oltre ad essere molto gentile e simpatica, é soprattutto professionale, si prende sempre cura del cliente.
Personalmente ho scoperto questo centro estetico su consiglio di un'amica, e ormai è il mio centro estetico di riferimento.
Ci tengo anche ad aggiungere, visto il periodo particolare, che Raffaella è molto attenta alle normative covid e i servizi del centro estetico sono svolti in totale sicurezza.
Ho fatto un messaggio rilassante prima di partire... Mi sono trovato benissimo. Rilassante e piacevole.
Raffaella, la proprietaria è molto brava e simpatica.. la location è molto curata e accogliente. Consiglio vivamente questo posto per fare massaggi. Prossimamente proverò il decontratturante..
Raffaella è davvero professionale e molto disponibile!
Oramai è diventata la mia estetista di fiducia; Appuntamento fisso ogni mese.
Ottimi anche i massaggi.
Super consigliato ????
Da quando ho conosciuto Raffaella del centro estetico Libellula non vado più da nessun'altra estetista. Anche la ceretta smette di essere traumatica grazie alla sua professionalità e simpatia.
Per non parlare dei massaggi rilassanti: anche qui la professionalità è di casa!
Quando avete bisogno di rigenerarvi i suoi massaggi sono un vero benessere. Mi è capitato di acquistare da lei un pacchetto di massaggi rigeneranti, rilassanti etc etc entravo a pezzi ed uscivo rigenerata. Efficaci al 100% !!! Provare per credere !!!
Negozio molto carino e accogliente ????
Io personalmente ho usufruito di tutti i suoi servizi , dalla ceretta allo smalto semi permanente ; mi sono sempre trovata bene in particolare modo consiglio i suoi massaggi (...quello con le pietre calde è il Top!!)????
L'unica ragazza che riesce a regalarti una manicure con gel o semipermanente perfetta, esaltando la forma dell'unghia. Impeccabile anche per il resto come massaggi etc, oltre a farti sentire a tuo agio

Quick Facts About LIBELLULA estetica e benessere di Raffaella Donato



Today

Opening Hours

Monday 09:00 AM - 02:00 AM
Tuesday Closed
Wednesday 09:00 AM - 02:00 AM
Thursday Closed
Friday 09:00 AM - 02:00 AM
Saturday 09:00 AM - 02:00 AM
Sunday Closed

How to go there

Location