Hero image

Leucio 1937 ristorante e pizzeria

+39 0823 301241
Via dei Giardini Reali, 86, 81100 Briano CE Italy
Open Today: 02:00 AM - 11:30 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • No-contact delivery
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Happy-hour drinks
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
  • Romantic
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Ottimo ristorante dove poter mangiare pesce fresco, in un ambiente tranquillo, lontano dal caos cittadino.
Il menù dal vivo, come lo chiamano loro allegramente, è uno dei camerieri più esperti che conosce le portate a memoria e da ottimi consigli su cosa ordinare.
Antipasti, primi e secondi di pesce fresco cucinati egregiamente. Pochi ma buoni i dolci e tanti gli amari da poter bere come digestivo.
Personale efficiente e a modo.
Prezzi alti ma adeguati alla qualità.
Parcheggio interno ampio.
Cenato due sere di seguito in questo storico locale di S. Leucio. Ci siamo trovati benissimo e consigliati anche dal Sig. Antimo abbiamo preso tagliatelle allo scorfano accompagnate da un’ottima Falanghina. Molto apprezzata l’estrema gentilezza e cortesia del proprietario e di tutto il personale (ho dimenticato il cellulare sul tavolo ed hanno fatto di tutto per farmelo avere). Consigliatissimo!!!!
Tutto al top. Altamente consigliato
Eravamo una comitiva di 40 persone, abbiamo pranzato al primo piano del ristorante, molto squallido, i bagni secondo me devono essere rifatti, calcare come il monte Everest. L' antipasto e il primo serviti freddi e di poco sapore, specialmente il primo tagliatelle con pancetta e carciofi, la panna navigava nel piatto. Io secondo, filetto di maialino casertano buono caldo.
Sono stato in questo luogo con amici, nella parte rooftop a bere un drink. Molto bella la vista panoramica da cui si vedere tutta Caserta fino a Napoli. I drink sono ben preparati. I rustici vengono serviti nelle box ad ogni singolo componente del tavolo, questa la trovo una scelta molto giusta soprattutto vista la situazione attuale. Misure anticovid pienamente rispettate. Prezzi leggermente più alti della media. Sedie scomode per trascorrere una serata.
Cena ottima un ricco antipasto di pesce,un primo di Bigoli con rana pescatrice e pesce all' acqua pazza.Ottimo vino e ottimo servizio
Personale professionale e competente, allo stesso modo cordiale e disponibile nelle spiegazioni delle portate. Locale molto bello, panoramico.
Posto tranquillo e tenuto bene ....pizza nn male. prezzi un po' più della media.

Quick Facts About Leucio 1937 ristorante e pizzeria



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 02:00 AM - 11:30 PM
Wednesday 02:00 AM - 11:30 PM
Thursday 02:00 AM - 11:30 PM
Friday 02:00 AM - 11:30 PM
Saturday 12:00 PM - 12:00 AM
Sunday 11:30 AM - 06:00 PM

How to go there

Location