Hero image

Le Roi De La Crepe

+39 075 937 1116
Corso Camillo Benso Conte di Cavour, 37, 06059 Todi PG Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • In-store shopping
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Late-night food
  • Small plates
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
Atmosphere
  • Casual
Planning
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids

Best KPortal Reviews

Una fantastica sorpresa! Il locale è piccolo, passa quasi inosservato.. si affaccia proprio sulla strada. In realtà proprio di fronte ha una sala con tavoli e panche molto pulita e confortevole. Le crepes sono deliziose, ricordano molto le "galette" bretoni: sottili e croccanti, ma molto più farcite. Anche le piadine sono molto buone. Una pausa pranzo molto gradita. Gestore gentilissimo e simpatico. Top !!!
Ottimi panini!! Ottima qualità dei prodotti, buon prezzo e simpatia del personale. E grazie Niccolò per i consigli sui posti, splendidi, della zona!
Buonissima, ma veramente, la torta al testo Jacopone, tartufo, patate, mozzarella e salsiccia. Ma che vuoi di più!? Un sogno. Buonissima anche la crêpe vegetariana. ???? Vinello locale niente male. Consigliatissimo!
Crepes dolci da paura, quelle salate da provare. Il proprietario è gentile e simpaticissimo. Tappa obbligata per chi visita Todi. Questa è LA VERA crepes, saporitissima e leggera. Per me vale 6 stelle non 5
Potessi dare 10 stelle le darei! Crepes salate STREPITOSE! la crepe è croccante, super ripiena di farcitura. Peccato fossimo solo di passaggio o ci tornerei in continuazione per provare ogni combinazione di gusti!! Semplicemente WOW! ????
Tra i ristoratori più gentili e accoglienti che io abbia mai incontrato, oltre alla crepe salata eccezionale! Presenta anche opzioni vegane e vegetariane a prezzi onestissimi, super consigliato
Posto molto carino. Proprietario simpatico e molto accogliente. Tra l'altro ci ha consigliato di visitare Rasiglia di cui ci siamo innamorati!!! La
piadina...favolosa!!!
Grazie!!!
Posticino piccolino su una via che raggiunge il centro di Todi. Offrono crêpe e piadine sia dolci che salate; preparano tutto sul momento con ingredienti di qualità. Entrambe le piadine che abbiamo preso sono state all'altezza delle aspettative. Personale particolarmente gentile e socievole con tutti i clienti: è bello interagire così! Consigliato se volete mangiare qualcosa al volo, anche camminando.

Quick Facts About Le Roi De La Crepe



Today

Opening Hours

Monday 02:00 AM - 02:00 AM
Tuesday Closed
Wednesday 02:00 AM - 02:00 AM
Thursday 02:00 AM - 02:00 AM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location