Hero image

Le Fate Corbezzole

+39 348 694 0158
Via Marze, 18/A, 36060 Romano D'ezzelino VI Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Pool
  • Spa
  • Free parking
  • Free breakfast
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi
  • Free breakfast

Best KPortal Reviews

Bella struttura, qualche camera non al livello delle altre, ma nel complesso bene. Unica nota stonata si accettano solo pagamenti in contanti ... oggi vige l'obbligo di disporre di pos per pagamenti elettronici. E' vero che il proprietario ci ha avvisato anticipatamente per email che sarebbero stati accettati solo pagamenti in contanti, ma questa scelta ha solo un senso ....
Premetto che non ho soggiornato in questo posto perché pare non avessero più camere ma...
Spiegazione, prenoto una camera con la promozione che fa tutti gli anni il sito di b&b Italia, ovvero dormi 2 notti e paghi 1.
Il giorno dopo la prenotazione mi chiama il proprietario dicendomi che non sa come e perché e che ha avvisato il sito b&b Italia ma non aveva più camere a disposizione solo che io ero riuscito lo stesso a prenotare, per la precisione il sito dava disponibilità per 2 tipologie di camere.
Accetto la situazione a malincuore ma nei giorni successivi mi arrivano ancora le mail di reminder dal sito, quindi penso che nessuno si sia interessato a cancellarmi la prenotazione, proprietario in primis che avrebbe dovuto avvisare di nuovo b&b Italia.
Mi si accende la lampadina,vuoi vedere che ha fatto il furbino cancellandomi la prenotazione,cosa che comunque non ha fatto, per poter vendere le camere a prezzo pieno?
Taaac, vado a vedere su booking e c'è la stessa camera, sul loro sito più camere disponibili, ovviamente il tutto a prezzo pieno.
Peccato avere solo questo mezzo per penalizzarvi perché meritereste di peggio.
Ottimo comportamento per fare una misera brutta figura.
Il mio ragazzo ha organizzato qui un weekend a sorpresa per me, sorpresa meravigliosa e graditissima.
La nostra camera fantastica, tanto che abbiamo preferito passare lì gran parte del tempo, tutto curato nei minimi dettagli, Arredamento pulizia e organizzazione IMPECCABILE.
La vera chicca la vasca idromassaggio in terrazza, stare li al. Chiaro di luna da l'impressione di essere in un sogno.
Ottima la posizione, facile da raggiungere e con parcheggio fronte struttura.
Colazione buonissima e abbondante con molta scelta.
Abbiamo dormito talmente bene che la mattina abbiamo avuto difficoltà ad alzarci tanto era comodo il letto. Il signor Claudio gentilissimo e disponibile, ci ha anche mostrato la sua bellissima collezione di oggetti vintage, un vero museo.
Vi consiglio assolutamente di soggiornare qui, anche solo per una fuga romantica, e passare ore da sogno.
Torneremo sicuramente.
Abbiamo scelto Le Fate Corbezzole per trascorrere il week end di Capodanno 2024 a Bassano del Grappa.
Claudio, il proprietario, è stato gentilissimo e ci ha anche aiutato a scegliere dove trascorrere il cenone e quali localitá visitare.
La struttura è veramente bella e soprattutto accogliente.
Noi eravamo nella suite Paradise e avere la possibilità di trascorrere 4 ore nella SPA adiacente alla camera senza nessun altro ospite è davvero un'esperienza fantastica.
A pochi minuti di auto dal centro di bassano, ho preso una suite con piscina idromassaggio. Letto super comodo, piscina eccezzionale sul terrazzo comoda anche quella. Consiglio a tutti l esperienza presso le Fate Corbezzole.
La struttura è bella come in foto. La camera spaziosa e ben pulita. Se soggiornate nella suite con vasca privata esterna, devo dire che la vasca da sola vale il prezzo della stanza. Paolo, il padrone di casa, ci ha fatto sentire ben accolti, ci ha dato ottimi consigli,( anche il sig Claudio per la cena ci ha consigliato molto bene) ed è stato subito pronto a risolvere un problema che abbiamo avuto con il condizionatore. Posto romantico, gestito con attenzione e gentilezza. Se torno da queste parti, vorrei sicuramente tornare a soggiornare alle Fate Corbezzole
Abbiamo soggiornato in coppia in questo B&B per una notte come tappa di una vacanza più lunga. Il titolare è stato davvero molto disponibile nel venirci incontro nei problemi di orario che avevamo per il check-in. La camera pulita e confortevole, la colazione abbondante e molto golosa. Alla fine, siccome la struttura è interamente arredata con cuori e riferimenti all'amore, e mia moglie ha manifestato il fatto di essere molto attratta dai cuori (anche casa nostra è arredata così) il proprietario le ha regalato un soprammobile a forma di cuore. Per l'esperienza positiva che abbiamo avuto sicuramente se avremo necessità di soggiornare nuovamente in zona torneremo in questo B&B.
Il Titolare è stato un buon Cicerone e nella camera trovi un depliant per dove mangiare ,vedere o per attività fisica / di relax ,parcheggio interno anche per mezzi di lavoro come il mio .....

Quick Facts About Le Fate Corbezzole



Today

Opening Hours

How to go there

Location