Hero image

Le Chicche di Zia Rosa

+39 080 444 7030
Via Tarantini, 6, 72014 Cisternino BR Italy
Open Today: Closed

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
  • Romantic
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids

Best KPortal Reviews

Anche se in avanzata ora di pranzo ci hanno accolti con cortesia. Nulla da eccepire sulla qualità del servizio e del cibo: bombette, salsiccia, vino, oltre gli antipasti. Oltre il dolce accompagnato da un superlativo amaro. Consigliatissimo!
Abbiamo ordinato un piatto di orecchiette al sugo con braciole e un piatto di tagliolini ai funghi, e per secondo un piatto di salsiccia e bombette.
Tutto squisitamente delizioso!
La carne buonissima!
Consigliatissimo!!
Al centro di Cisternino, abbiamo trovato questo ristorantino che è proprio una chicca! Abbiamo assaggiato le tipiche bombette e delle ottime braciole al sugo con polpette. Consiglio si prenotare, data l'affluenza dei turisti soprattutto in estate. Prezzo giusto per la qualità del cibo.
Ristorante situato all'interno del centro storico di cisternino. Abbiamo ordinato come antipasto focaccia con filetto lardellato e polpette al sugo veramente buone. Siamo andati direttamente sulla carne ovvero salsiccia, bombette, fegatini e un filetto. Carne molto buona soprattutto il filetto, la cottura era perfetta. Servizi perfetto con la signora che sapeva tantissime lingue, ottimo in un luogo così turistico.
Delizioso ristorante immerso nelle vie del centro storico di Cisternino, offre piatti della cucina regionale con porzioni abbondanti e materie prime di ottima qualità! Il personale giovane ci ha accolti con simpatia e cordialità, siamo stati benissimo!
Pasta con sugo bianco di coniglio spaziale!!!
Fabrizio e i suoi collaboratori meravigliosi.
Strascicate con burrata favolose!
Fate pure un giro al negozietto di olio.
Bravi, bravi, bravi.
Arrivati sul posto troviamo un locale carino, soprattutto l’esterno addobbato con lanterne e lucine, ma costrette dal mal tempo ad entrate all’interno troviamo una sala molto spoglia, con musica talmente alta da non riuscire a fare conversazione. Ordiniamo e mentre stavamo mangiando l’antipasto il piatto ci viene portato via senza aver finito e il primo arriva in tavola. Cibo di qualità medio bassa, pasta scotta, sughi poco saporiti, porzioni troppo abbondanti, serviti in piatti crepati e sbeccati che non sono adatti al servizio. Per non parlare dell’acqua, direttamente da Caserta, che aveva un gusto veramente deciso. All in all, non consiglio, soprattutto con la scelta di locali che c’è a soli pochi passi.
Location molto accogliente, arredato in maniera semplice e funzionale. Abbiamo prenotato un giorno feriale trovando posto. Il personale molto gentile e disponibile, pronto a soddisfare tutte le tue esigenze. Abbiamo mangiato molto bene, dall'antipasto al dessert, porzioni molto abbondanti. Molto consigliato.

Quick Facts About Le Chicche di Zia Rosa



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 12:30 PM - 02:00 AM
Wednesday 12:30 PM - 02:00 AM
Thursday 12:30 PM - 02:00 AM
Friday 12:30 PM - 02:00 AM
Saturday 07:30 AM - 11:00 PM
Sunday 12:30 PM - 02:00 AM

How to go there

Location