Amenities
Service options
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
L'encebollado al locale Latitud 00 è un piatto onesto, ma manca un po' di qualcosa in più. La base del piatto è solida, con un pesce saporito e una zuppa ricca e gustosa. Tuttavia, il piatto manca di un po' di croccantezza quello di aggiungere più cifles, che sono fette di banana verde fritte.
Una positiva sorpresa, siamo capitati per caso per un blocco su tangenziale ovest all ora di pranzo locale pulito preciso servizio gentile. Cibo equadoregno con pesce e carne abbiamo condiviso 2 piatti una ceviche di pesce con pesce misto marinato molto buone ed un buon piatto di maiale con riso . Tutto buono quantita generose pagato un prezzo onesto per le quantità e la qualità.
Appena entrati si viene immersi in un'atmosfera piana di allegria. Il locale è piccolo e pulito, si ha la possibilità di intravedere la cucina. I piatti sono tipici della cucina ecuadoregna, nel menu è quasi sempre presente il platano e oltre agli antipasti si possono mangiare solo piatti unici a base di carne o pesce mentre per gli antipasti ci sono anche scelte vegetariane come si può vedere in fotografia. Piatti buoni e personale molto gentile e disponibile. Peccato per l'ubicazione!
Piccolo ma fresco e pulito, si mangia bene e i prezzi sono nella norma rispetto agli altri ristoranti latini. Noi eravamo in tre abbiamo scelto un piatto a testa + 2 antipasti e abbiamo speso €68.
Consigliato.
Locale alla mano sempre aperto, interno nuovo ben ristrutturato con stile informale giovane, staff gentile e presente con piatti della cucina ecuadoriana niente male da provare assolutamente.
Merita tutte le stelle???????? eccellente tutto il servizio e il mangiare super buonissimo complimenti ????????????????????????
Location spartana, ma luminosa e apparentemente pulita.
Servizio veramente pessimo, e non è un problema di distanza linguistica: il cameriere di sala e il cassiere hanno dormito al cellulare tutta la sera, per niente attenti o affabili, al limite della scortesia, quasi dessimo fastidio, non è il loro lavoro.
Cibo non eccezionale (non sono esperto di cucina Ecuadoriana.. ma i cibi erano slegati, asciutti)
Rapporto qualità prezzo bassa.
Sconsigliato
Com'è il detto nella botte piccola c'è il vino buono......
Ristorante latitud 00 il posto è piccolo ma tante cose buone servizio ottimo e il mangiare è Super e ben preparato.
A chi piace mangiare cucina Latina consiglio di passare di qua
Quick Facts About Latitud 00
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 08:30 AM - 10:30 PM |
| Wednesday | 08:30 AM - 10:30 PM |
| Thursday | 08:30 AM - 10:30 PM |
| Friday | 08:30 AM - 10:30 PM |
| Saturday | 08:30 AM - 10:30 PM |
| Sunday | 08:30 AM - 10:30 PM |
How to go there
Location
Places