Jean Louis David Parrucchieri Ferrara Info
Amenities
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Amenities
-
Toilets
Planning
-
Appointment required
Payments
-
Cheques
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
Salone all'interno del centro commerciale "Il Castello" di Ferrara. Arredamento moderno e confortevole. Personale gentile. Prodotti di JLD pochi, molti di Kerastase. Per una piega di emergenza va bene.
Prezzi alti.
Salone di vera bellezza. Fatto un meraviglioso trattamento ricostruente dei capelli e una piega a onde bellissima. In un clima sereno. Bravissima Donika che mi ha fatto la piega proprio come la desideravo. Grazie di cuore
Mi sono trovata molto bene, il personale è decisamente professionale e competente, mi hanno consigliato un taglio particolare ed effettivamente sono super soddisfatta. Utilizzano prodotti buonissimi e sono accoglienti e gentilissimi. Era la prima volta che andavo, sicuramente tornerò
Sono sempre venuta da voi a sistemarmi i capelli.. mi sono sempre trovata bene con Sandra e Le altre ragazze ma l’altro ieri mi sono fatta tagliare i capelli da stefano e mi ha rovinata.. sandra è stata molto gentile nel dirmi che le dispiaceva e ha cercato in tutti i modi di aiutarmi.. cosa che non ho trobato in stefano, anzi, non mi ha neanche salutata e non si è neanche degnato di dirmi “ mi dispiace “.. un minimo di buon senso dovrebbe sempre esserci a parer mio e quando gliel’ho fatto presente mi ha dato risposte da presa per i fondelli e anche li non si è degnato di dirmi che era dispiaciuto. Nell’ambito lavorativo può capitare di sbagliare ma bisogna almeno avere la capacità di rendersene conto e ci sono rimasta molto male.
Se avete bisogno affidatevi a Sandra!!
Sono soddisfatta del taglio, della piega e del trattamento proposto. Personale gentile e molto competente. L’esperienza è stata completamente positiva.
Tornerò sicuramente!
mi sono trovata molto molto bene per la prima volta nella mia vita sono riuscita a stare tranquilla dal parrucchiere
Mi sono trovata benissimo, venivo da un disastro fatto a casa e ora sono più belli di prima!
Un salone gestito con professionalità e affettuosa accoglienza. Personalmente sono sempre stata soddisfatta dei trattamenti, l’ambiente è curato e pulito. Una volta ero di passaggio con il mio cane ed è stato accolto super volentieri anche lui.
Consigliatissimo.
Quick Facts About Jean Louis David Parrucchieri Ferrara
Today
Opening Hours
| Monday | 09:00 AM - 08:30 PM |
|---|---|
| Tuesday | 09:00 AM - 08:30 PM |
| Wednesday | 09:00 AM - 08:30 PM |
| Thursday | Closed |
| Friday | 09:00 AM - 08:30 PM |
| Saturday | 09:00 AM - 08:30 PM |
| Sunday | 09:00 AM - 08:30 PM |
How to go there