Hero image

Istanbul Global

+39 388 627 9475
Via Vittorio Veneto, 14/B, 20091 Bresso MI Italy
Open Today: 11:00 AM - 12:00 AM

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Fast service
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Halal food
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Quick bite
  • Small plates
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Family friendly
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids

Best KPortal Reviews

Incuriosito dal vedere dentro, molte volte, tanta gente, ho deciso di provare anche io.
Ho ordinato una margherita da asporto.
Cotta in un forno a legna mi sarei aspettato una qualità migliore. Invece l'impasto si è rivelato un po' gommoso. Pizza al di sotto della media. Prezzo, invece, più alto della media (6 euro) per una margherita (considerando che non siamo a Milano città ma a Bresso).
A dire la verita ( le patatine sono malissimi)
Pure la pizza qualità non bene
Kebab diciamo che può andare
E POCO EDUCATI)
Questa location si trova al centro di Bresso lungo la via principale da via Vittorio Veneto a pochi passi dalla fermata degli autobus 83 166 e 708 si trova un parcheggio nelle adiacenze E poco lontano abbiamo anche due parcheggi quello del parco e quello di fronte alla Lidl davvero a pochi metri dalla pizzeria kebab.
La pizza è accettabile ovviamente non è il loro piatto primario .
il loro punto forte è il kebab a che invece è veramente buono, Lo trovo davvero squisito ben fornito abbondante e ad ottimo prezzo.
Il locale e accessibile anche in sede rotelle così come anche il bagno di tavoli distanziati e puliti.
Il personale è sempre molto gentile e disponibile si possono avere vari tipi di menu che sono vantaggiosi perché possono permetterti di avere la bibita o le patatine fritte a basso costo.
Accettano i buoni pasto che si può entrare anche con i nostri amici a quattro zampe.
Nel caso in cui passiate la sera è possibile anche prendere una birra da portare via sono aperti fino a tardi e fanno le consegne a domicilio….che dire ..provatelo ????????
Sempre pieno di gente un motivo ci sarà...
Si mangia bene, il personale non brilla molto per simpatia ma fanno bene il loro lavoro, molto attenti all'igiene e alla pulizia. Con i conti tendono a "sbagliare" spesso in loro favore e cosa strana, che non comprendo, ti danno il bigliettino del locale e dopo 10 timbri (10 menú) avresti diritto ad un menú omaggio... omaggio per il quale però ti chiedono una quota... prima ti chiedevano 1€, adesso te ne chiedono 4€... pubblicità ingannevole, dovrebbero scrivere che dopo 10 menú hai diritto ad uno sconto NON ad un menú omaggio... Forse in lingua turca tra omaggio e sconto c'è poca differenza...
Sarà che da quando vivo a Milano non mangio altro kebab ma WOW, ogni volta è un esplosione di sapori, veramente buono è pieno pieno
Ambiente purtroppo piccolo ma cibo ottimo, discreta la pizza ( per i miei gusti) io vado lì principalmente per i loro menù di kebab e dolci tipici
Ultimamente molto scadente il servizio e la qualità delle pizze, forse si sono dimenticati di essere in Italia! In più sono poco educati con le clienti di sesso femminile! Consiglierei di imparare un po' di educazione!!!

Quick Facts About Istanbul Global



Today

Opening Hours

Monday 11:00 AM - 12:00 AM
Tuesday 11:00 AM - 12:00 AM
Wednesday 11:00 AM - 12:00 AM
Thursday 11:00 AM - 12:00 AM
Friday 11:00 AM - 12:00 AM
Saturday 11:00 AM - 12:00 AM
Sunday 11:00 AM - 12:00 AM

How to go there

Location