Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Sono stato molte volte nel vostro locale,ho trovato sempre buon cibo e buonissima accoglienza cosa che è sempre più rara molto bravi grazie
Sono soddisfatta del servizio, sono tutti molto educati e gentili. Il cibo è eccezionale. Consiglio vivamente.
Bel posto, personale gentile e buoni prezzi.
Aperitivi Ottimi...prezzo concorrenziale,personale gentilissimo.Ritorneremo sicuramente!
oggi verdo le 11 sono andata al bar per mangiare qualcosa, ho chiesto ad un ragazzo di riscaldarmi una piadina, dopo 15 minuti di attesa, con i commssi (pendo che erano i titolari) che ci guardavamo e non si sono degnati di chiedermi qualcosa, ho chiesto la piadina che fine aveva fatto e il ragazzo mi ha detto a scusa avevo acceso la piastra e non aveva messo la piadina a riscaldare e per fortuna sennò era cotta e bruciata.
Nonostante il disservizio me l'ha fatta pure pagare, se erano dei veri signori mi facevano lo sconto o non me la facevano pagare.
VERGOGNA MA CHE GENTE TENETE A SERVIRE
Il locale è carino, ma per quanto riguarda me, due volte su due non avevano resto,hanno recuperato un po' offrendomi ciò che avevo consumato,anche se poi li ho reperiti e ho pagato ma è il gesto che conta.
Ottimi i caffè Illy speciali! Parcheggio comodo, locale pulito, molto gentili e disponibili le bariste.
Servizio lento alche se gentili. Buona la pasticceria
Quick Facts About Iron cafè
Today
Opening Hours
| Monday | 06:00 AM - 10:30 PM |
|---|---|
| Tuesday | 06:00 AM - 10:30 PM |
| Wednesday | 06:00 AM - 10:30 PM |
| Thursday | 06:00 AM - 10:30 PM |
| Friday | 06:00 AM - 10:30 PM |
| Saturday | 06:00 AM - 10:30 PM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places