Incontro Restaurant&Drink Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Catering
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Cosy
-
Romantic
-
Upmarket
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
High chairs
-
Kids' menu
Pets
-
Dogs allowed inside
-
Dogs allowed outside
Best KPortal Reviews
Sono stato domenica pranzo con la mia compagna per il nostro anniversario .
Ci hanno regalato un buono degli amici e abbiamo deciso di provare questo ristorante .
Location niente di che ma cibo spaziale . Incontro, nome del ristorante e forse proprio per l’utilizzo delle materie prime abbinate alla perfezione .
Degustazione di gin al top e piatti eccezionali !
Locale consigliato, 4 stelle abbondanti.
Incontro si presenta come un locale accogliente e giovane, con grandi tavoli rotondi e un arredamento molto minimale e spoglio, ma comunque piacevole.
Il servizio è giovane, un po' inesperto e impacciato, ma non inficia l'ottima esperienza generale. La cucina serve i piatti con il giusto ritmo e le presentazioni sono ben curate.
Il menù è vario, non eccessivamente ricco ma con proposte interessanti (come potete vedere dalle foto allegate). I piatti sono tutti ottimi, dagli antipasti ai dessert non abbiamo praticamente nulla da far notare, se non le porzioni che sono generalmente decisamente troppo troppo piccole, soprattutto per quanto riguarda il piccione (secondo piatto grande quanto un antipasto).
La carta dei vini non è troppo ampia ma i ricarichi sono onesti e le etichette valide.
Il prezzo è congruo, in linea con le ottime materie prime e l'esperienza a tutto tondo offerta. Ottima la presenza di amuse bouche e piccola pasticceria finale che rendono il tutto più raffinato, oltre alla degustazione di olio e all'ottimo cestino del pane fornito.
Conto: poco più di 300 euro in 4 persone per 3 portate (di cui una dolce) e 2 bottiglie di vino. Ristorante sicuramente da prendere in considerazione se in zona Porta Romana.
Bravi!
Decisamente valido.
Servizio molto attento e preciso
Materie prime di qualità, buone idee e realizzazioni impeccabili.
Prezzi ovviamente Milanesi.
Posto davvero carino , atmosfera elegante , personale giovane, simpatico e preparato , cibo molto buono …per nn parlare della degustazione dei loro gin , davvero ottimi !!
Buon livello, qualche defaiance ma perdonabile vista la giovane età degli chefs, sono comunque sulla buona strada! A mio avviso dovrebbero ridurre un po' i prezzi, anche se personalmente ho utilizzato the fork (-30%) ed ho pagato, secondo il mio parere, il giusto.
Come non dare cinque stelle.
Ho cenato con mia figlia e ci siamo trovati immersi in un ambiente di gentilezza, disponibilità e buon cibo
Il servizio inizia con una deliziosa amuse bouche e un assaggio di due diverse tipologie di olio .
Da provare i lollipop di baccalà e lo spaghettone aglio olio e peperoncino ai ricci di Gibilterra con acqua purificata della Sardegna .
Davvero cortesi poi a servire una sfiziosa piccola pasticceria pur non avendo preso il caffè .
Merita davvero
Pochi tavoli con un'atmosfera molto intima nel quartiere di Porta Romana. Abbiamo preso due antipasti, due primi di cui la fregola davvero speciale e due desserts. Piacevole anche il benvenuto da parte dello chef. Abbiamo apprezzato meno i fusilli per la troppa presenza di olive, ma le cozze erano così buone da farlo dimenticare. I dolci sono tra i più buoni che abbiamo mai mangiato. Qualità prezzo ottima. C'è la possibilità di prenotare tramite la piattaforma The fork. Consigliato, sicuramente!
Il locale è carino e ben sistemato.
Menù interessante. Piatti di pesce un po' troppo sapidi e sbilanciati.
Graditissimo l'entrèe offerto dalla casa e la piccola pasticceria offerta con il caffè.
Abbiamo prenotato con
The Fork, sfruttando quindi il 30% di sconto messo a disposizione dal ristorante. Forse i prezzi sono leggermente troppo alti non considerando lo sconto applicato, pagando quindi il prezzo pieno.
Vanno riviste un po' di cose, ma c'è del potenziale.
Quick Facts About Incontro Restaurant&Drink
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 07:30 AM - 10:00 PM |
| Wednesday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Thursday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Friday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Saturday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Sunday | 12:30 PM - 02:00 AM |
How to go there