In Sella Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Best KPortal Reviews
Bar veramente molto bello inserito in una delle cornici più belle che ci siano con una vista sul Sasso Lungo dalla finestra direi impagabile (è in foto)!! Sia l'esterno che l'interno sono in perfetta linea con la location pur però rimanendo contemporanei! In vendita ci sono anche dei souvenir e gadget del passo!
Noi abbiamo preso dei caffè per scaldarci e devo dire che erano molto buoni e cremosi! Essendo di fretta abbiamo preso solo quelli ma la torta e i biscotti in vetrina avevano una faccia meravigliosa!! Prezzi in linea direi con il resto degli altri bar e locali del posto. Vale assolutamente fermarsi qui per una pausa!
10/09/22 In Sella è uno snack-bar a circa 1,5Km dal valico del Sella. Location molto caratteristica con ampio spazio esterno. Pulizia e personale disponibile completa il tutto, buono il caffè. Plus = super vista sul Sassolungo
Unico posto aperto sul Passo Sella durante un sabato di Ottobre.
Il gestore è simpatico e disponibile.
Abbiamo preso due strudel, un cioccolato e un punch al rum.
Strudel con crema di vaniglia buoni anche se serviti un po’ freddi.
Cioccolato con panna da dimenticare (sembrava latte con il nesquiq).
Punch al rum appena sufficiente, è stato servito non troppo caldo ed era troppo forte.
Locale molto ‘caldo’ e confortevole, da poco messo a nuovo.
Da provare se venite da queste parti.
Ottimo locale per un ristoro .
Panini molto buoni , buoni anche i dolci .
Baita frequentata da tantissimi motociclisti, caratteristica e molto carina.
Per essere estate c'erano 15 gradi, infatti ho preso un jagertee (the alcolico) per riscaldarmi, consiglio di portare una giacchetta, le temperature non perdonano, ma la vista è favolosa
Fantastica la location, gentile il proprietario. Molto buona la birra scelta: la hacker pschorr, chiara che non avevo mai bevuto in vita mia.
Niente da dire sull’ambiente, bella la posizione, e buon parcheggio per le moto.
Ma non si può pagare €24,30 per 4 brioches (di sicuro non di ottima qualità, ma nella media) 2 latti macchiati (non certo grandi) 1 caffè e un cappuccino.
Non c’è giustificazione per certi prezzi, a meno che non siate i classici approfittatori.
A mio giudizio lo sconsiglio perché mi sembra una presa in giro.
Ci siamo rifugiati qui dopo la pioggia per mangiare qualcosa di caldo. Avrei voluto che il panino fosse infinito. Veramente molto molto buono.
Gestore molto cordiale e simpatico. Ambiente carino con posti all'interno e all'esterno.
Quick Facts About In Sella
Today
Opening Hours
| Monday | 08:00 AM - 06:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 08:00 AM - 06:00 PM |
| Wednesday | 08:00 AM - 06:00 PM |
| Thursday | 08:00 AM - 06:00 PM |
| Friday | 08:00 AM - 06:00 PM |
| Saturday | 08:00 AM - 06:00 PM |
| Sunday | 08:00 AM - 06:00 PM |
How to go there
Location
Places