Hero image

Immagine Parrucchieri Forlì

+39 377 852 2076
Via Ravegnana, 127, 47122 Forlì FC Italy
Open Today: 09:00 AM - 07:30 PM

Amenities

Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
Amenities
  • Toilets
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Sono andata il 22 Agosto in cui la maggioranza dei lavoratori erano in vacanza. Dopo aver prenotato mi sn presentata durante pomeriggio nel orario preciso. Ho dovuto aspettare venti minuti perché "stanno facendo pranzo". Allora perché non dare l'appuntamento dopo le ore di pranzo? Dunque, ho chiesto la parrucchiera, signora Anna, di farmi una foto prima di fare il taglio. La signora anziana ché gestisce il negozio ha detto "fai presto perché abbiamo molto da fare". Non c'era presente un cliente tranne suo amico meridionale con cui ha fatto le chiacchiere tutto il tempo. Non ho apprezzato il tuono disrispettoso con cui aveva parlato. Cmq, vi lascio le foto dei capelli tagliati prima e dopo per la referenza. Ho pagato €23 per questo incluso lo shampoo "neutrale" della marca sconosciuta. Purtroppo nessuno a casa mia ha visto una pallida differenza. Penso k tornerò solo nel caso d'emergenza se altri parrucchieri in giro sono chiusi. Pessimo in assoluto!
Non sono stati molto corretti col prezzo che mi avevano detto inizialmente
Il lavoro che mi hanno fatto non male
Da quando c'è Anna la mia esperienza è cambiata!!! Ottimi i prodotti che usano e il tocco magico di Anna si sente! Ci vado settimanalmente
Non è possibile che questo negozio assuma persone che non sanno fare nulla e le lascino lavorare senza controllo. Mi hanno rovinato il taglio
Premetto che già una stella è troppo, sono entrata con i capelli lunghi a metà schiena e sono uscita con i capelli che mi coprono appena il collo, avevo chiesto un taglio lasciandoli lunghi e sfilati nelle punte, oltre tutto da una parte quelli sopra me li ha sfilati fin sopra all' orecchia, un effetto visivo tremendo, dall'altra sono tutti pari, dietro da una parte ho un "buco" , oltretutto una volta a casa li ho dovuti rilavare perché erano appiccicosi ed infatti hanno fatto la schiuma senza che gli avessi messo lo shampoo. Ringrazio tantissimo Marika per lo schifo che ha fatto ai miei capelli
Io spero di essere stata l'unica con un esperienza del genere e soprattutto non voglio dare colpe, mi sono rivolta qui per un taglio pari e più che semplice e sono uscita con i capelli tagliati dispari (a destra sono più corti che ne a sinistra) e soprattutto durante il lavaggio e la piega mi sono stati tolti due orecchini mentre mi pettinavano.
Inoltre avevo dato una misura di lunghezza per i capelli e davo per scontato che se fosse stata troppo corta per ciò che cercavo mi fosse detto prima, invece me ne sono accorta solo a casa una volta rilavati.
Non posso dare una valutazione positiva
15 euro per una piega basica senza piastra né ricci,fatta di fretta e con poco garbo,idem per il lavaggio capelli,anche no grazie!
Veloci, puntuali, prezzo modico

Quick Facts About Immagine Parrucchieri Forlì



Today

Opening Hours

Monday 09:00 AM - 07:30 PM
Tuesday 09:00 AM - 07:30 PM
Wednesday 09:00 AM - 07:30 PM
Thursday 09:00 AM - 07:30 PM
Friday 09:00 AM - 07:30 PM
Saturday 09:00 AM - 07:30 PM
Sunday Closed

How to go there

Location