Hero image

Il Signore degli Agnelli

+39 389 908 7255
Via Flaminia, 573 A, 00191 Roma RM Italy
Open Today: 07:30 AM - 11:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Happy-hour drinks
  • Happy-hour food
  • Late-night food
  • Organic dishes
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Counter service
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • Has changing table(s)
  • High chairs
Parking
  • Free multi-storey car park
Pets
  • Dogs allowed inside
  • Dogs allowed outside

Best KPortal Reviews

Abbiamo mangiato discretamente bene tutto ottimo cibo della tradizione abruzzese! Siamo partiti dagli arrosticini, bruschette con salsiccia e con lardo, infine la tartare (ottima quella di pecora e la consiglio vivamente). Siamo passati ai primi, dove abbiamo mangiato due ottimi piatti di pasta, uno “chitarrista broccoli e guanciale croccante” e l’altro “gnocchi dannunziani al sugo di callara”. Nel complesso il rapporto qualità prezzo è ottimo, sia per la qualità che per la quantità delle porzioni.
Consiglio vivamente
Se la vera cucina abruzzese vuoi mangiare dal Signore degli Agnelli devi andare.
Gli antipasti sono fantastici ed abbondanti.
Per primi abbiamo preso:
Pappardelle al sugo bianco di cinghiale Ottime
Chitarrina alla teramana con sugo con tre tipi di carne: Fantastica.
Abbiamo poi preso una selezione di Arrosticini che erano saporiti e teneri
Infine una tagliata di pecora per la quale c'è solo una parola: Sublime.
Prezzo corretto e servizio molto gradevole.
Ci torneremo e consigliamo a tutti di provare.
Ci ritornerei. Molto accogliente e buona qualità di tutte le portate. Pecca forse un po' per la quantità, soprattutto per il tagliere. Pensavo fosse un po' più abbondante soprattutto per la tipologia dei prodotti. Da provare assolutamente gli arrosticini, soprattutto quelli tagliati a mano o a base di fegato.
Era tanto che non mangiavo così bene. Piatti semplici, ma fatti con ottime materie prime. Il titolare mi ha saputo consigliare bene e, ciliegina sulla torta, il centerbe per chiudere la cena.
Locale gradevole dove vengono servite diverse specialità della tradizione abruzzese di famiglia, dagli arrosticini classici, di fegato e di filetto, alle variegate bruschette e alle squisite polpette alle melanzane. Consigliato.
Sono venuto per il nome e sono rimasto per il cibo. Arrostinici pazzeschi e camerieri supercordiali. L'unica piccola pecca è che avendo scelto la degustazione di arrosticini mi sono arrivati in due confezioni separate anche se erano di 3 tipi, avrei preferito una maggior distinzione per notare anche quindi le differenze di gusto. Molto buoni anche gli antipasti
Una piacevole serata a gustare specialità abruzzesi. Il simpatico gestore mi ha guidato e spiegato la sua filosofia che si può sintetizzare in un’offerta di piatti tradizionali della cucina abruzzese che si avvalgono, a volte di materia prima di altissima qualità non necessariamente abruzzese. Un esempaio su tutti è quello degli arrosticini, dove appunto la pecora usata non è abruzzese, ma irlandese di primissima qualità. Il risultato è decisamente ottimo. Certo i puristi o comunque i cultori del rispetto delle tradizioni potrebbero storcere il naso, e anche io mi metto tra questi, però non solo il risultato è apprezzabile, ma alla fine rispetto totalmente la scelta che non viene minimamente “nascosta”, anzi, viene proprio presentata come un valore aggiunto della cucina che loro offrono.
Sul pecorino di Farindola invece non si scherza! Al punto che se non è ancora stato ritirato, perchè non giunto alla stagionatura ottimale, non si offre….e io mi sono quindi accontentato, si fa per dire perchè era ottimo, di un pecorino stagionato molto molto buono.
Sono partito dal fondo, ma insieme alla degustazione completa di arrosticini che oltre ai classici, abbinava anche quelli di filetto, di fegato e quelli fatti a mano, ho preso anche del pecorino fritto fuso e una fantastica ciotola di fave e pancetta.
La serata è stata accompagnata da un buonissimo Montepulciano San Zupito di Torre Raone del 2018
Sono andato due volte, per provare più cose.
Antipasti vari, buoni i salumi, ma la specialità era il cacio fritto, squisito! Assaggiati gli gnocchi alla callara, veramente buoni! Gli arrosticini di pecora classici sono i più buoni che ho mangiato! Inoltre come dolce, il tiramisù con i cantucci.

Quick Facts About Il Signore degli Agnelli



Today

Opening Hours

Monday 07:30 AM - 11:00 PM
Tuesday 07:30 AM - 11:00 PM
Wednesday 07:30 AM - 11:00 PM
Thursday 07:30 AM - 11:00 PM
Friday 07:30 AM - 11:30 PM
Saturday 12:30 PM - 02:00 AM
Sunday 12:30 PM - 02:00 AM

How to go there

Location