Il Sedano Allegro Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Offerings
-
Alcohol
-
Wine
Best KPortal Reviews
Ristorante intimo e caratteristico, l'ambientazione è davvero particolare! Prezzi non proprio economici, ma valgono la location e la qualità dei piatti (cucina tradizionale piemontese) che restano leggeri e saporiti. Consigliatissimo per una gita fuori porta
CENA STUPENDA
Il Sedano Allegro è un ristorantino bellissimo situato a Cinzano, appena dietro la chiesa.
Sono dei locali stupendi, arredati con semplicità e molto gusto dove si può gustare una cena di qualità.
Il servizio è ottimo, i proprietari sono estremamente gentili e disponibili. Sono stati veloci con tutte le portate ed esaurienti nel rispondere alle nostre domande.
Le pietanze sono di ottima qualità, ma non per questo di piccole dosi: si mangia bene e tanto. Abbiamo apprezzato particolarmente gli Agnolotti al tartufo, le tagliatelle ai funghi e dolci pazzeschi come la Sacher (per altro tutti fatti in casa).
Noi siamo giunti al ristorante da Torino e vale assolutamente il viaggio, sono appena 40 minuti di macchina in delle strade bellissime.
Il prezzo è onesto vista la quantità e qualità; intorno ai 30€ a persona con calice di vino.
Consiglio vivamente di provarlo e spero possano riaprire presto dopo il Lockdown per Covid-19 perché i proprietari sono davvero stupendi ed il locale indimenticabile. Grazie !
Accogliente, caldo, famigliare... ogni dettaglio è curatissimo, si vede la passione che ci mettono i titolari. Ottima cucina, da provare!!
Rilassante!
Atmosfera familiare, pochi tavoli, cucina ottima e curata. Il personale è gentile e accogliente. Posto perfetto per un pranzo seguito da un pomeriggio nel verde delle colline.
Posto splendido in un paese bellissimo cibo molto buono e genuino
Un bellissimo locale con uno stile davvero particolare
Siamo stati al Sedano Allegro in occasione del pranzo di compleanno della mia compagna e devo dire che siamo riamsti molto soddisfatti. Lo stile del locale è veramente pazzesco, molto molto bello. Abbiamo anche mangiato e bevuto bene e sono stati tutti gentilissimi. Quindi promosso e consigliato.
La sensazione di essere a casa di una cara amica che si prende cura di voi . Perfetto per una cena romantica o per conversare in famiglia. Musica perfetta e dal tono adeguato.
Cucina ottima e genuina: tradizione ma anche innovazione con accostamenti interessanti. Sublime il sorbetto al sambuco! Il prezzo è adeguato al locale. La signora è una deliziosa padrona di casa. Da non perdere!
Sala proprio bella, in contesto piacevole, dove la pulizia si nota: nonostante ci siano tanti soprammobili, non c'è un granello di polvere. Cibo molto gradevole, con qualche eccezione (non mi è piaciuto molto il flan di porcini). Gestori cortesi.
Quick Facts About Il Sedano Allegro
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places