Hero image

Il Ritrovo d'Abruzzo

+39 085 846 0019
Contrada Bosco, 16, 65010 Civitella Casanova PE Italy
Open Today: Closed

Amenities

Service options
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Cosy
  • Romantic
  • Upmarket
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot
  • Parking

Best KPortal Reviews

Siamo stati in questo ristorante per la prima volta con amici e siamo rimasti soddisfatti sia dai piatti preparati in maniera molto particolare e professionale e anche dall'eccellente servizio. Nulla da invidiare ad alcuni ristoranti stellati. Prezzo rapportato per la qualità.
Complimenti.
Il locale è molto suggestivo.
È immerso nella natura, ha uno stile rustico, ma elegante.
Io ho avuto la possibilità di andarci per una laurea. Il cibo era squisito, dall'aperitivo di benvenuto alla torta.
Potete vedere il menù nella foto che ho caricato.
Per me ed un'altra ragazza ci hanno modificato alcune pietanze sul menù, essendo vegetariane. Quindi sono disponibili per qualsiasi tipo di esigenze, ma non sono sicura sul glutine, accordatevi sempre prima con il ristorante e prenotate il tavolo.
Il personale è stato impeccabile, disponibile e molto gentile. Ci hanno levato i cappotti appena entrati e ci hanno spiegato ogni piatto durante le varie portate.
Dopo la torta ci hanno servito dei dolcetti di loro produzione ed un cameriere ci dato dei sacchettini e ci ha detto che se volevamo potevamo riportarci qualcosa a casa.
Non so come si chiami, ma è stato tenerissimo.
Sul prezzo non so dirvi molto, in quanto ci sono andata per una laurea, come ho detto prima. Credo che si paghi dai 50 euro in su a testa, un servizio impeccabile e il cibo di qualità si fanno pagare, com'è giusto che sia, a mio parere.
L'unico punto debole di questo ristorante è che è scomodo da raggiungere, per via delle curve, tratti di strada sterrata e la poca illuminazione notturna.
Gemma nascosta. Non ci si passa per caso: bisogna cercarlo ma, una volta trovato, si viene piacevolmente sorpresi. Splendido luogo con una cucina in cui le materie prime locali sono trattate con passione, orgoglio e originalità. Niente da invidiare a molti stellati.
Tutto curato alla perfezione.
Locale e personale accogliente.. ti senti a casa.
Questo posto vi stupirà positivamente:immerso nel verde e lontano dal centro, questo ristorante è la prova provata di come si può riuscire a coniugare la cucina della tradizione rivisitando i piatti in chiave moderna.Raffinato, elegante, unito ad un personale professionale e dai modi gentili. Gusterete dell'ottimo vino e per l'occasione della giornata di Ferragosto noi ci siamo deliziati di un menu' che non ha nulla da invidiare a tipici ristoranti stellati.Il titolare sempre presente in sala vi accoglierà e vi illustrerà a vostra richiesta la storia del locale e la trasformazione da una stalla a quello che oggi vedrete con i vostri occhi. Sarà una piacevole scoperta, credetemi.Non scriverò nulla sui piatti come sono solita fare ma; saranno le foto che parleranno per me.
Accoglienza molto cordiale, location impeccabile. Sono stato ospite di amici pertanto non so quanto possano aver pagato. Non credo un’esagerazione in quanto in base ad un rapporto qualità prezzo li vedo alquanto nella norma. Ho mangiato, per la prima volta, dall’antipasto al dolce. Subito, non appena seduto al tavolo ci hanno portato un piccolo stuzzichino ovviamente mignon composto da una panna cotta al tonno un muffin alle verdure con un piccolo ventaglio di parmigiano. Come antipasto un filettino di maiale cotto a bassa temperatura avvolto da una mollica di pane croccante adagiato su una salsa di maionese e senape. Per primo ho mangiato una chitarra con crema di paté de foie gras con scaglie di tartufo. Per secondo, visto che sono amante della pecora, due costolette di pecora ma non ne ricordo gli ingredienti. Come dolce ho mangiato un gelato alla robiola con crumble e pere caramellate. Infine caffè e dolci della casa. Che dire… le foto parlano chiaro. Sia il titolare che il suo staff attentissimi ad ogni esigenza del cliente, sorriso sulla bocca sempre, anche in quei momenti che anche per me sarebbe difficile. PS: un bel assortimento di grappe ???????? Mi sono trovato veramente molto bene e ci tornerò sicuramente!
Abbiamo ordinato un menu degustazione e siamo rimasti estremamente soddisfatti. Ottimo rapporto qualità/prezzo, attenzione ai dettagli e servizio impeccabile. Ero già stata in questo posto, ordinando alla carta, e ho deciso di tornare poiché mi sono trovata benissimo. A differenza degli altri commensali, ho ordinato un menu vegetariano e non ci sono stati problemi, tutto molto buono e piatti curati. Ampia e ottima selezione di vini. Tornerò nuovamente.
Più che un pranzo è stata una esperienza! Piatti particolari e raffinati. Servizio eccellente. Locale tranquillo, semplice con atmosfera accogliente, immerso nel verde.. Ottimo rapporto qualità prezzo!

Quick Facts About Il Ritrovo d'Abruzzo



Today

Opening Hours

Monday 07:00 PM - 12:00 AM
Tuesday Closed
Wednesday 12:30 PM - 02:00 AM
Thursday 12:30 PM - 02:00 AM
Friday 12:30 PM - 02:00 AM
Saturday 12:30 PM - 02:00 AM
Sunday 12:30 PM - 02:00 AM

How to go there

Location