Il Quadrifoglio - Polignano a Mare Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Kerbside pickup
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Best KPortal Reviews
Un locale piccolino e curatissimo dove potete mangiare buoni piatti locali. Spaghetti all’assassina (io) e pizza (mia moglie) ottimamente preparati e serviti con garbo e premura; un gustoso tiramisù per entrambi per terminare, ed una birra artigianale locale da bere. Raccomando vivamente gli spaghetti all’assassina!
Ristorante-Pizzeria nella centralissima Via Roma di Polignano.
Il locale all’interno è molto caratteristico, nel nostro caso abbiamo cenato fuori dato che il meteo permetteva.
Il menù è abbastanza vasto, con possibilità di scelta davvero eccellente.
Al nostro arrivo nonostante una modesta fila non abbiamo aspettato moltissimo per sederci.
Le pietanze fra primi e pizze sono di alto livello, l’impasto era lievitato perfettamente dando come risultato una pizza SUPER.
Prezzi nella norma nonostante la qualità e la location.
Unica nota negativa sono state le tempistiche della cucina, davvero davvero lenti nel preparare un primo o una semplice margherita. (Quasi 50 minuti di attesa da quando ci siamo seduti, per fortuna ammortizzati dal passeggio delle persone e qualche chiacchiera).
Comunque sia è un posto che consiglierei, soprattutto d’estate.
Locale piccolo ma accogliente nel centro di Polignano, cibo davvero ottimo e di qualità, dalla pizza ai secondi ecc, personale gentile e prezzi nella norma per la qualità offerta. Posto super consigliato
Locale caratteristico nel centro di Polignano a Mare. Servizio celere e personale cortese. Pizza squisita con impasto napoletano, cornicione alto e ingredienti tipici pugliesi freschi e di qualità, abbinati in maniera gustosa ed equilibrata.
Una vera scoperta abbiamo mangiato benissimo, pizze di alta qualità con idratazione e impasto eccellenti, è sempre lo dico io che giro le migliori pizzerie di Napoli potete fidarvi, inoltre abbiamo assaggiato delle polpettine al pistacchio ???????????????? insomma un tripudio di sapori delicati ma che lasciano il segno.
Personale qualificato educato e veloce , locale caratteristico in linea con il luogo.
Ci ritorneremo e lo stiamo consigliando agli amici che andranno nella meravigliosa Polignano ????????????
Sono stata in questa pizzeria per pranzo. Si trova in una delle zone più gettonate di polignano a mare(ztl), non è sul mare. Il menu è vario, tra antipasto, primi, secondi e contorni ma ovviamente si predilige la pizza. Abbiamo preso una pizza margherita come assaggio e le polpettine in crema con granella di pistacchio come antipasto. Abbiamo preso le orecchiette melanzane, burrata, pomodorini e granella di mandorle, buono ma troppo brodoso. Le orecchiette (fuori menu) con vongole, pomodorini gialli e burrata davvero buoni ma anche questo troppo brodoso. Il pane offerto è buono. Anche il dolce era buono ma non eccezionale. Il personale è gentile e disponibile. Consigliato.
Locale pizzeria e ristorante situato proprio sulla via principale del centro di Polignano. C'è la possibilità di sedersi sia fuori che dentro. Al telefono ci hanno detto che non è possibile prenotare così ci siamo recati sul posto. Le attese possono variare in base al numero di persone. Nel nostro caso, ci hanno fatto accomodare quasi subito dentro. Il locale all'interno è semplice ma accogliente. I tavoli sono un po' riavvicinati tra di loro ma tutto sommato siamo stati bene. Pizza davvero ottima. Personale gentile, senza tante pretese. Ideale sia per passare una serata in compagnia sia in coppia.
Ottime materie prime con abbinamenti interessanti. Pizze con impasto leggerissimo in stile rivisitato con cornicione molto pronunciato. Forno a legna. Personale molto gentile e disponibile. Non è possibile prenotare in quanto luogo molto frequentato, un po' di pazienza e si riesce a trovare posto. Consigliato
Quick Facts About Il Quadrifoglio - Polignano a Mare
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places
Other Places
11. Le Procope