Il Postiglione Snc Di Roberta Chiacchiera E C. Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Gender-neutral toilets
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
Mi spiace ma esperienza negativa. Gli antipasti, seppur in porzioni abbondanti, non sono sembrati affatto preparati al momento. I crostini e le farcitura erano così da almeno un paio di ore. Le cozze non erano male. L'insalata di seppie non é stata di mio gradimento, così come i primi e il vino abbinato al menu.
Il servizio un po approssimativo, ma la cosa peggiore, spero una situazione unica, un individuo addetto al servizio che odorava chiaramente di sudore.
Il locale non ci ha colpiti. Ok l'idea di trattoria e convivialità, ma mi e sembrato mancasse proprio un tocco moderno o quanto meno rinfrescante.
I gusti sono gusti, per me é no
Un piccolo posto, semplice e alla mano. Cibo cucinato benissimo, servito con grazia e competenza. Abbiamo mangiato antipasto caldo, frittura e dessert accompagnati da vino della casa ma altre volte abbiamo assaggiato i primi, altrettanto buoni. Porzioni generose.
Abbiamo portato la nostra cagnolina che è stata accolta con affetto.
Torneremo sicuramente e porteremo i nostri amici.
Ristorante di pesce situato lungo la statale nella frazione di Sant’Egidio, facile da raggiungere. Si può parcheggiare dietro al locale, nel parcheggio del campetto da calcio. Location datata in stile anni 80 non richiede un abbigliamento formale ed è adatto per serate casual con la famiglia, gli amici, i colleghi. Il personale è gentile e cordiale ed il servizio veloce.
Il menu è abbastanza vario con una buona scelta di piatti di pesce preparati con cura e con buone materie prime. Il pesce è fresco e si sente, le porzioni sono abbondanti.
Antipasti freddi e caldi molto buoni, utilizzano le zeste di limone che donano freschezza alle pietanze.
Nei primi abbiamo assaggiato le chitarrine e gli gnocchi allo scoglio, cottura perfetta, sugo ricco ed equilibrato.
Come secondo consiglio le seppioline alla brace, morbide da sciogliersi in bocca, difficilmente ne ho assaggiate fatte così bene. La frittura invece non entusiasma, un po’ troppo oleosa.
Per i dolci nulla da dire, tutti ottimi. Il loro sorbetto a fine pasto pulisce il palato e lascia un piacevole aroma in bocca.
Il rapporto qualità prezzo è molto buono, per un menu completo (antipasti, primo, secondo, dolce) si spendono circa 50€ a persona.
Consigliato!
Abbiamo mangiato molto bene una domenica a pranzo.
Menù di pesce
Il cibo non è male, il pesce è fresco e ben cucinato, buonissimi i primi piatti. Peccato per il servizio totalmente negativo. Locale freddissimo non riscaldato preventivamente, era una festa di compleanno...hanno portato la torta e alla fine il sorbetto che sarebbe dovuto essere servito prima. Lo spumante per accompagnare la torta quando ormai ci stavamo alzando per andarcene...
Buon servizio, veloce, piatti gustosi, pesce fresco
Quello che ti aspetti!
Pesce squisito. Gratin ineguagliabili. Spiedini di calamari memorabili.
Il vino bianco sfuso di ottima qualità.
Migliorerei i tempi di consegna in sala rispettando meglio le commesse. Se il gratin doveva arrivare con l'antipasto, non doveva arrivare dopo 10 minuti lasciando il dubbio a tutti i commensali se l'antipasto fosse finito oppure no.
Per il resto, pesce buonissimo.
140 euro in 6.
3 antipasti e due gratin.
Due arrosti, una porzione di spiedini.
Due fritti e contorni.
Un litro e mezzo di pecorino sfuso.
Caffè e ammazzacaffè, dolci.
Una trattoria di pesce lungo la strada Regina.
Ambiente molto anni 80, ma pesce buonissimo.
Conviene prenotare
Quick Facts About Il Postiglione Snc Di Roberta Chiacchiera E C.
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 03:00 PM |
| Wednesday | 02:00 AM - 03:00 PM |
| Thursday | 02:00 AM - 03:00 PM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 03:00 PM |
How to go there
Location
Places