Hero image

Il Pansón

+39 0131 866251
Via Emilia, 263, 15057 Tortona AL Italy
Open Today: 02:00 AM - 11:00 PM

Amenities

Service options
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Bravissimi ragazzi che hanno creato un posto giovanile e chic ma con un attenzione verso la proposta e con piatti curati e gustosi. Ottima anche la carta dei vini con proposte locali d’eccellenza.
Servizio attento e mai invadente.
Sicuramente consigliato!
Cibo ottimo, accogliente, facile da raggiungere. Servizio di qualità. Facile ed efficace.
Sono stata in questo carinissimo ristorante con un'amica una sera che avevamo voglia di mangiare qualcosa di buono ma non di fare una cena completa. Ebbene è stata un'esperienza molto piacevole. Cibo buonissimo, affettati e formaggi di prima qualità, un vitello tonnato tenero e molto gustoso, focaccia fatta in casa e stuzzichini hanno completato questa "apericena" che ci ha soddisfatte pienamente.
Abbiamo poi anche assaggiato il famoso tiramisù nella caffettiera, anche quest'ultimo molto buono.
Il personale molto disponibile e cortese.
Consigliatissimo!
Il Panson, ristorante carinissimo collocato nella via principale del paese, a Via Emilia, curato nei dettagli, caldo e accogliente di dimensioni contenute, pregio per passare un pranzo o una cena in tranquillità chiacchierando con i propri commensali. I piatti presentati in maniera impeccabile, eseguiti con prodotti di qualità, consiglio due piatti di portata. Deliziosi fra gli antipasti le seppioline e fra i primi i paccheri.
Lista vini del territorio.
Consiglio come dolce la torta della nonna con i pinoli, buonissima!
Rapporto qualità prezzo ottimo.
Serata compleanno di amici. Posto comodo da raggiungere nella via centrale di Tortona. Accogliente con personale gentilissimo e disponibile. Caldo e molto pulito. Cibo ottimo cucinato benissimo. Vini eccellenti del territorio. Qualità-prezzo ottima.
Idea buona, peccato che i paccheri fossero veramente troppo crudi. Locale carino, poca scelta nel menù
Ristorante carino ma decisamente sopravvalutato. L'ambiente è delicato e gradevole ma forse un po' troppi errori per il costo pagato. Se andate, prendete solo cose a base carne. Siamo andati per cena in 5, prendendo un antipasto, primo e dolce. Personalemte ho scelto i cubi di tonno, che sapevano solo di bruciato (mentre l'interno era freddo). Il profumo non era però particolarmente invitante. Gli altri hanno preso il vitello tonnato e hanno detto che era buonissimo. Forse mia sfortuna. Per il primo ho scelto gli gnocchetti, che effettivamente erano buoni. Le trofie con bisque di gamberi invece mi hanno detto essere un po' slegata, mancava la bisque e i gamberi non erano il massimo. Sul dolce tutti d'accordo che erano buoni. Ottimo l'assortimento di vini. Il servizio un po' impacciato e, nostante il locale non fosse pienissimo, ci hanno un po' messo fretta. Avevamo infatti detto che avremmo ordinato il secondo successivamente, ma dopo il primo hanno portato via tutto e proposto solo dolci. Quasi assenti le proposte vegetariane o vegane. Sono rimasto un po' deluso
Locale carino ma senza eccessi, piatti minimal. Crocchette di baccalà da evitare, comprese di lische. Buono il petto d’oca. Tonno nella media. Focaccia insipida mentre i grissini buoni. Qualità/quantità/prezzo senza the fork non adeguato.

Quick Facts About Il Pansón



Today

Opening Hours

Monday 02:00 AM - 02:00 AM
Tuesday Closed
Wednesday Closed
Thursday 02:00 AM - 11:00 PM
Friday 02:00 AM - 11:00 PM
Saturday 02:00 AM - 11:00 PM
Sunday 02:00 AM - 02:30 PM

How to go there

Location