Amenities
Best KPortal Reviews
Bello il posto, con spazi ampi e luminosi, cibo ottimo ( tortelli ai funghi,bistecca alla brace, verdura ripassata) Prezzo onesto,personale affabile.
Piatti ottimi ed abbondanti, serviti con simpatia dalla cameriera Valentina
Buon ristorante a Borbona dove si possono apprezzare i piatti del territorio ben preparati. Porzioni molto abbondanti e servizio molto cortese e accurato. Eccezionale la trippa, ottima la carbonara.
Proprietaria gentilissima, il cibo ottimo. Consiglio di provare i dolci fatti in casa, la torta al cioccolato mi ha conquistato. Grazie ancora per l'esperienza che ci avete regalato.
Ottimo x una serata/pranzo con amici. Meglio prenotare ottimo menù
Si mangia molto bene e la signora che ci ha servito è gentilissima.
Ambiente simpatico ottima cucina
Ottima cucina casereccia....in un bel paese che frequento da bambino....soprattutto l'estate ........perciò al nido mangiate genuino.....e non troppo caro....anzi prezzi contenuti.
Quick Facts About Il Nido
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places