Hero image

Il Morso

+39 333 765 3700
Via Sant'Agostino, 10b, 12084 Mondovì CN Italy
Open Today: 07:30 AM - 06:30 PM

Amenities

Service options
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
Offerings
  • Small plates
Dining options
  • Lunch
Atmosphere
  • Casual
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids

Best KPortal Reviews

La focacceria si trova nel centro storico di Mondovì. È più facile raggiungerla a piedi che in macchina. Il personale gentile. Ottime sia la focaccia che la pizza.
Posto carino nel centro della parte nuova di Mondovì. Proprierio gentile e simpatico. Pizza buonissima, focaccia super!!! Quella con lo stracchino la più buona ????
Le focacce e le pizze sono semplici ed esaltano al meglio la qualità dell'impasto, della lievitazione e della cottura! Il titolare è sempre gentilissimo e disponibile! Una vera eccellenza nel monregalese!
Che dire anche durante il viaggio la pizza a temperatura ambiente è sempre ottima!!!!
????
Una gradita novità.
Prodotti veramente buonissimi realizzati con materie prime di qualità eccellente.
Titolare cortese e disponibile anche a realizzare preparazioni su ordinazione.
Consigliatissimo
Abbiamo provato la focaccia con lo stracchino e la pizza normale al formaggio davvero spettacolari!!! Pasta leggera soffice e perfettamente sublime!!! Simpatico e gentile il ragazzo che ci ha serviti da ritornarci e da consigliare sicuramente! ????‍♀️????
Impasto spettacolare, soffice e saporito. Non sa di lievito e senti veramente il sapore della farina.
Buona scelta di pizze e focacce
Titolare gentile, cordiale ed attento alle esigenze del cliente, piacevole chiacchierarci assieme.
Suggerita ad amici e..... Figurone esemplare. Un vero successo.
Ottima idea una focacceria, si sentiva l'esigenza. Non c'era più nulla in zona.
Bravo! Continua così!!!!
Stavamo morendo di fame, perché molti altri locali al momento erano chiusi ed eravamo proprio disperati, ma fortunatamente ci siamo imbattuti in Sandro il Salvatore; allora egli prese i pani e, dopo aver reso grazie, li diede a noi bisognosi che eravamo stramazzati a terra affamati, e lo stesso fece con delle focacce, per quanto bisognosi.

Quick Facts About Il Morso



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 07:30 AM - 06:30 PM
Wednesday 07:30 AM - 06:30 PM
Thursday 07:30 AM - 06:30 PM
Friday 07:30 AM - 06:30 PM
Saturday 07:30 AM - 06:30 PM
Sunday Closed

How to go there

Location