Amenities
Other
Best KPortal Reviews
Bel locale, buona cucina casalinga. Ottimi e stuzzicanti gli antipasti, buone ma troppo semplici le tagliatelle, buono il coniglio e non così scontato da trovare in menù.. Forse la location meriterebbe una tavola con una miss un po' più importante che tovaglietta è tovagliolo di carta, ma nel complesso abbastanza gradevole. Giusto il rapporto qualità prezzo. Posto che merita una visita, e anche ritornarci
Pranzo domenicale a menù fisso, posto caratteristico stile retrò, tovaglietta di carta. Antipasti buoni non troppo ricercati, salame, vitello tonnato, frittatina di verdure ecc, primo un risotto al vino, secondo arista di maiale con nocciole, carote di contorno, assaggio di dolci, vino solo in bottiglia, caffè. In due 85 euro. Diciamo che è stata una buona esperienza ma non lo metterei tra i miei agriturismi preferiti della zona.
Si mangia e si beve sempre bene, complimenti allo staff!
Locale curato, rustico ma elegante. Cibo e vino ottimi e personale attento e discreto. Eravamo un gruppo con esigenze variegate e ci hanno accolto con flessibilità. Consigliato!
Ottima cucina piemontese servita su terrazza con visione mozzafiato sul Monferrato. Buon rapporto qualità prezzo.
All'interno di un affascinante palazzotto dalle volte affrescate veniamo accolti calorosamente dal simpatico proprietario dalla lunga barba bianca. Cucina tipica della tradizione piemontese di ottima qualità. Tutto accompagnato da vino di produzione propria e il tepore del camino acceso rendono l'esperienza indimenticabile. Assolutamente da provare!
Ambiente molto molto molto accogliente ed elegante. Cucina ottima. Il proprietario è un personaggio assolutamente da conoscere e, se si è fortunati, con cui chiacchierare amabilmente. Tra l'altro produttore di ottimi vini.
Agriturismo a conduzione famigliare,in una location del 900 ,molto accogliente e il propietario è molto attento alle esigenze del cliente.ottima cucina piemontese,brava la cuoca complimenti...il costo del pranzo è più che ottimo per la qualità e il servizio che viene offerto...ci sono stato domenica x un compleanno e ci ritornerò ancora.
Grazie a tutti