Il Macinino Caffè Borbone Store Canalina Info
Amenities
From the business
-
Identifies as women-owned
Offerings
-
Coffee
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
Pets
-
Dogs allowed
Other
-
Identifies as women-owned
Best KPortal Reviews
Il caffè Borbone ormai è un must. Ma anche la gentilezza e la professionalità del proprietario fanno la differenza. Io e mio marito ci riforniamo solo da lui , sa consigliare sempre al meglio. Ho mandato amici e sono rimasti entusiasti. ????????????
Varietà di ottimi prodotti e cortesia del titolare sono i punti di forza di questa attività, secondo il mio parere. Il titolare si è prodigato a proporre e consigliare i prodotti in offerta in quel momento. Complimenti
Rivenditore di caffè Borbone con grande scelta di cialde e capsule, ma sono presenti anche altre marche.
Proprietari gentili, disponibili e premurosi verso il cliente... mi hanno dato la possibilità di assaggiare i prodotti per poter scegliere con il loro consiglio, ma secondo il mio gusto.
Ho acquistato frog e cialde... e adesso torno a fare rifornimento!
I proprietari sono gentilissimi e i prezzi sono decisamente accattivanti rispetto alla grande distribuzione organizzata. (GDO)
Il top di tutti i coffee shop borbone, IL personale poi è gentile professionale disponibile, e in particolare c'è l'addetta alle vendite che anche carina il che non guasta, consiglio vivamente di fare un salto oltretutto si può trovare anche una vasta varietà di cialde capsule tisane cioccolate ecc ecc di borbone e non solo. Correte affrettatevi.
Do 5 stelle perché non posso aggiungerne altre...il caffè Borbone è una prelibatezza cremoso con un aroma unico per non parlare della gentilezza dei proprietari sempre attenti e premurosi verso i clienti...consiglio vivamente di andare a visitare e soprattutto ad acquistare i prodotti Borbone sia capsule che cialde..io ho una frog e con le cialde rosse Borbone mi gusto il mio caffè come se fossi a Napoli davvero buono!
È la terza volta che vado in questo simpatico negozio in via Bismantova in angolo con la Canalina.....La gentile signora mi ha proposto un " nuovo tipo di capsule" compatibili con la mia Bialetti.....CAFFÈ TORALDO di Napoli....ne ho preso una scatola da 100.
.....se son rose.......
Ho provato quasi per caso le capsule del caffé Borbone BLU e me ne sono innamorato. Il caffé esce cremoso, corposo e profumato, molto piú buono di molti caffé presi in bar rinomati dove capita di berne di bruciati, troppo liquidi oppure con il fondo di caffé per l’appunto in fondo alla tazzina. Queste capsule si adattano perfettamente alla mia macchinetta Nespresso Pixie De’Longhi lime, il flusso é costante e denso e ed esce senza fatica, la capsula entra facilmente come le originali della Nespresso e cade in egual modo facilmente dopo l’uso. Super soddisfatto di aver sempre a disposizione il vero caffé napoletano in casa. 10 e lode!
Quick Facts About Il Macinino Caffè Borbone Store Canalina
Today
Opening Hours
| Monday | 09:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 09:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 09:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 09:00 AM - 01:00 PM |
| Friday | 09:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 09:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places