Hero image

Il Macellaio

+39 339 400 7306
Via Lungomare, 56, 08048 Arbatax NU Italy
Open Today: 08:30 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Organic dishes
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Gender-neutral toilets
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free of charge street parking
  • Free parking lot
  • Parking

Best KPortal Reviews

Ottimo posto, cibo eccellente, qualità prezzo ottima , personale molto professionale, simpatico e carino , soprattutto la ragazza che si chiama Melissa.... Super consigliato. Da ritornare. Consuelo
Leggendo molte recensioni positive e vedendo le foto dei piatti proposti abbiamo deciso di provare personalmente. Prenotazione last minute ieri sera,per fortuna ci danno un tavolo permettendoci di portare il nostro cane. Menù piuttosto vario e sfizioso,servizio velocissimo e soprattutto CARNE BUONISSIMA. Ho preso una tagliata e, finalmente,ho trovato un posto che sa cosa vuol dire "cottura media". Mio marito ha preso un panino con hamburger molto buono,forse un po' salato. Ottimi anche i fritti. I prezzi molto onesti. Consiglio di prenotare perché è molto frequentato.
Siamo arrivate alle 22.30 chiedendo se fosse troppo tardi per mangiare, siamo state accolte da una ragazza gentile e disponibile che ci ha permesso di ordinare guardando un meraviglioso e fornito banco di carne ( avrei ordinato tutto) abbiamo preso delle polpette fritte sublimi e un mix si varie tartar di una bontà infinita, tagliata di manzo, sottopancia di cavallo e "arrecosta" non si poteva desiderare di meglio.avendo esagerato con le quantità e non avendo terminato i piatti ci sono stati dati dei contenitori per l'asporto.
Il locale all'aperto molto carino, pulito e super accogliente, servizio impeccabile come fossimo le prime a entrare nel locale la sera.
Ultima cosa ma non per importanza OTTIMO RAPPORTO QUALITÀ PREZZO.
Carne buonissima, una tartara molto delicata, qualità nella materia prima. Servizio veloce e personale simpatico.
Una tappa qui è obbligatoria se passate da Arbatax.
Consigliato!
Io ed il mio compagno, durante il nostro weekend di relax, siamo stati in questo punto di ristoro ben due giorni di seguito. Qualità del cibo ottima, tutto artigianale e curato nei minimi dettagli, dalle carni alle salse FATTE IN CASA. Cibo ottimo, dei migliori mai mangiati!!! Prezzi più che onesti ed imbattibili per la qualità della proposta. Ritorneremo di sicuro, nonostante i tanti km che ci separano. TAPPA OBBLIGATORIA.k
Un’esperienza davvero fantastica! Avendo mangiato in molti altri locali posso fermamente affermare che qui si mangia ottima carne di altissima qualità! Di altrettanta qualità é la cucina, con una preparazione che farebbe invidia a molti ristoratori! Carni d’eccellenza e dove trovarle!
A.P.
Un locale dove la gentilezza, la disponibilità e la bontà dei loro piatti sono eccezionali.
Nonostante il locale pieno abbiamo avuto un servizio eccezionale, ero con una compagnia di 12 amici.
Il connonau fatto in casa dal papà e i dolci della mamma sono la ciliegina sulla torta.
Nella ironica foto la gentile Michela che con il suo splendido sorriso ne autorizza la pubblicazione.
Consigliato!
la carne che abbiamo mangiato era veramente spaziale. piatti abbondanti serviti con contorni vari. anche il personale gentile. ci è andata bene aver trovato posto all’ultimo perché di solito sono pieni.
particolarità:
-nel menù c’è una sezione dedicata alle carni sarde
-c’è la possibilità di comporre il proprio hamburger
-c’è anche il kebab di pecora (che non abbiamo assaggiato, ma ispirava)

Quick Facts About Il Macellaio



Today

Opening Hours

Monday 08:30 AM - 02:00 AM
Tuesday 08:30 AM - 02:00 AM
Wednesday 08:30 AM - 02:00 AM
Thursday 08:30 AM - 02:00 AM
Friday 08:30 AM - 02:00 AM
Saturday 08:30 AM - 02:00 AM
Sunday Closed

How to go there

Location