Il Giardino dei peccati di Gola Info
Amenities
Service options
-
Delivery
-
In-store shopping
-
Takeaway
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
Ottimo gelato, prezzo ottimo e molta cortesia nel servire, pecca location poco visibile
Siamo stati ieri sera, attesa di almeno mezz’ora per un gelato normale, pistacchio poco gustoso così come la crema alla vaniglia, nota positiva lo zabaglione che è un gusto che non si trova facilmente. Il titolare serviva da solo formando una fila di persone ad aspettare.
Una piacevole scoperta: personale gentilissimo e gelato davvero buono (il gusto cremino da provare) così come la macedonia (ricca di frutta fresca molto buona). Complimenti! Ci torneremo tutte le volte che verremo a Pietra
Consistenza e gusto al top. Come anche la generosità della coppetta e la gentilezza di chi mi ha servita!
Ogni volta che vado in vacanza a Pietra Ligure non posso non andare in questa gelateria! L'ho scoperta qualche anno fa e da allora la frequento! Gelato molto, molto cremoso e cono croccantissimo! Ci sono anche delle novità, e quindi tra le proposte sono presenti gusti e abbinamenti nuovi! Da assaggiare!
Buon gelato, un po’ di coda negli orari di maggior folla ma ripagato da un gelato tradizionale e artigianale. Incrementerei il numero di gusti alla frutta senza latte. Personale cordiale.
Decisamente in linea con l'offerta delle altre gelaterie di zona, penserei ad un restyling del locale e ad un aggiornamento sui gusti del gelato per dare un tocco di novità.
La migliore gelateria di Pietra Ligure. Gelato non appiccicoso sulle dita e che non lascia sete dopo averlo gustato, segno che non viene fatto pieno di zucchero! Gusti vari, non tantissimi come altre gelaterie: meglio pochi ma buoni!
Ottime anche le granite: grana fina dele scaglie di ghiaccio, non dolciastre.
Abbondanti le porzioni di gelato e granita!
Possibilità di arricchire con granelle e cioccolato fuso i gelati.
Chi si lamenta del cartello esposto recentemente (che ha sostituito il vecchio cartello “siete entrati dalla parte sbagliata” che evidentemente nessuno leggeva o comprendeva!!!) non conoscerà forse la lunga storia dietro... è logico che la gente entri da una parte ed esca dall’altra altrimenti si creerebbe un blocco nella fila, e si verificherebbero episodi spiacevoli come servire prima clienti arrivati dopo!
Quick Facts About Il Giardino dei peccati di Gola
Today
Opening Hours
| Monday | 11:00 AM - 11:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 11:00 AM - 11:00 PM |
| Wednesday | 11:00 AM - 11:00 PM |
| Thursday | 11:00 AM - 11:00 PM |
| Friday | 11:00 AM - 12:00 AM |
| Saturday | 11:00 AM - 11:00 PM |
| Sunday | 11:00 AM - 11:00 PM |
How to go there
Location
Places
Other Places
12. Es Cruce