Il Giardino. Antica Osteria 1909 Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Best KPortal Reviews
Oltre ad una selezione accurata del menu, ingredienti freschi e di alta qualità e la consistenza, ho notato altri dettagli che mi sono importanti;
Pulizia
Odore fresco
Organizzazione
Design accattivante
Comfort
Cura per i dettagli,
… in generale, un ambiente in cui gli ospiti si sentono a loro agio, rilassati e benvenuti.
Ristorante a due passi da piazza Barberini, in una stradina poco trafficata. L'ambiente che ci accoglie e elegante e allo stesso tempo informale. Dispone di un giardino interno chiuso e climatizzato che comunque rende l'idea di "aperto". Da romani non abbiamo scelto una cucina classica, ma ci siamo immersi nella degustazione di piatti di pesce. Le materie prime usate buonissime e la giusta lavorazione dei piatti ha reso il pasto perfetto.( Forse limiterei l'utilizzo del pepe che ha coperto un po' l'eccezionale piatto di spaghetti con vongole bottarga e pistacchi) i dolci squisiti, dove si sente il lavoro artigianale. Ottimo il servizio preciso e cordiale. Sicuramente torneremo presto a trovarvi.
Questa sera insieme a mio marito e a mio figlio, ho fatto um meraviglioso viaggio, nella sfiziosa e caratteristica cucina romana.
In vacanza da 3 giorni a Roma e ' la prima volta che mi alzo dal tavolo, soddisfatta, non appesantita da odori e sapori particolarmente forti e pesanti e appagata sotto ogni punto di vista.
In un ambiente luminoso ben raffreddato confortevole e pulito abbiamo cenato deliziosamente gustando la tradizione nella semplicità e sobrietà, tipica dei migliori chef italiani.
Una cacio pepe OTTIMA e leggerissima e altro piatti gustosissimi mi hanno fatto notare quanta passione si può mettere nel proprio lavoro.
Frittata di patate e parmigiana saporitissiime, antipasto abbondante e fresco e un agnello tenerissimo.
Buona e fresca anche la frutta, sapientemente impiantata.
Prezzo giustissimo e coerente, assolutamente giustificato.
Garbo, solarità e disponibilità del personale.
Un plauso alla proprietaria del locale, che con estrema gentilezza ed eleganza ci ha accompagnato tutta la sera, con grande empatia e forte senso comunicativo traducendo a pieno quello che e' il Suo compito.
Far sentire il cliente come a casa, come l'ospite gradito ed atteso in una famiglia, nel giorno di festa.
Grazie e complimenti per l'amore e l'impegno che tutti Voi ci avete dimostrato, nel prendersi cura di Noi.
Voto 10
Qualita 10
Servizio 10
Personale 10
Prezzo. Ottimo e più che giustificato.
Ritorneremo????????
Assolutamente si.
Intanto....... Ve lo consiglio sinceramente.
Una meravigliosa scoperta al centro di Roma . Vicino a piazza Barberini e alla stupenda Fontana di Trevi si trova questo fantastico ristorante gestito da una coppia di persone uniche . Prima di tutto il locale è molto bello, il personale è gentile e l’atmosfera è gioiosa ed accogliente . Il cibo è eccellente , lo Chef è molto attento ai particolari ma soprattutto alla qualità delle materie prime. Quindi, ristorante bellissimo, proprietari unici , cibo ottimo e prezzi nella norma . Una eccellenza tutta italiana nel cuore di Roma.
Questo ristorante a Roma è un gioiello. Il cibo è buonissimo. Consiglio vivamente la carbonara, un piatto squisito e ben preparato. L'atmosfera è accogliente e il servizio è buono. Il personale è cordiale e attento alle esigenze dei clienti.
---
This restaurant in Rome is a nice gem. The food is good, with delicious dishes. I highly recommend the carbonara, a delightful and well-prepared dish. The atmosphere is welcoming, and the service is great too. The staff is friendly and attentive to the customers' needs.
Accoglienza deliziosa e simpatica proprio “ alla romana” , abbiamo preso un tagliere con un ottima selezione di salumi e una ricottina al miele buonissima! i primi che abbiamo preso erano abbondanti e ben conditi, ottimo rapporto qualità prezzo e ambiente accogliente e curato. Il menu comprende opzioni di carne e di pesce. Torneremo sicuramente!!
Abbiamo prenotato tramite The Fork pensando che fosse necessaria la prenotazione ma il ristorante è molto grande e la disponibilità di coperti è veramente ampia. Tavoli distanziati, ambiente tranquillo e piacevole.
Menù abbastanza vario e ottimo cibo.
Abbiamo ordinato un filetto ai tre pepi e polpo croccante con hummus e pomodorini confit, patate al forno per contorno e una porzione di tiramisù e di cheesecake per dolce. Tutto molto buono e presentato bene
Una bella serata con la mia famiglia a cena in questo ristorante sardo. Il servizio è simpatico e veloce, forse a tratti un po’ sbrigativo, ma è comprensibile visto l’elevato numero di coperti da gestire.
Io ho preso una buona fregola con bottarga e vongole.
Di secondo una buona degustazione di formaggi con confetture interessanti davvero, su tutte quella al peperoncino.
Quick Facts About Il Giardino. Antica Osteria 1909
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 06:30 AM - 11:00 PM |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places