Hero image

il Gelatone

Rio Terà de la Maddalena, 2063, 30121 Venezia VE Italy
Open Today: 10:00 AM - 09:00 PM

Amenities

Service options
  • Kerbside pickup
  • In-store shopping
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Assistive hearing loop
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
Offerings
  • Coffee
Amenities
  • Wi-Fi
Crowd
  • Family friendly
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Super consigliato!!!
Personale molto cordiale e simpatico. Uno dei gelati più buoni mai mangiati.
Se siete di passaggio fermatevi.
Due euro a pallina!!! Esagerazione è dir poco...ma fosse stato buono almeno!!! Due gusti classici ma che sono una cartina tornasole: nocciola e pistacchio. Indistinguibili tra loro....restituito il gelato!!!
Modifico la mia recensione in base alla risposta che mi avete inviato.
Io sono abituato a pagare per un servizio o un prodotto, riconosco il lavoro fatto. Dunque non sono io il "maleducato" che non ha voluto riprendersi i soldi, siete voi in difetto perché sapete che il "gelato artigianale dal 1964" che proponete non è tale!! E viste anche altre recensioni vi auguro di cambiare....rotta!
Personale gentile, prezzo nella media.
Poca scelta e gusti non proprio originali. Provata 2 volte quest'estate, gelato discreto ma nulla a che vedere con le gelaterie artigianali. Neanche un lontano parente della gestione che c'era prima del Covid
Mi dispiace ma il gelato era senza sapore, solo zucchero e molto granuloso. Non mi è mai capitato di dover buttare un cono intero.
Oggi abbiamo preso 4 coni con 4 gusti diversi
Vaniglia... un gusto che non ha prezzo
Pistacchio... sembrava di essere in Sicilia
Nocciola... il Piemonte era di casa
E Limone... fresco e ottimo per la giornata calda di oggi a Venezia
Gelati Veramente Buoni!
Esperienza e professionalità finalmente a Venezia !!!
Bravi
Ho deciso di provare il loro gelato, ma purtroppo si è rivelato uno dei peggiori che abbia mai assaggiato. Mi dispiace averlo buttato via
Dilettanti, poi la commessa è antipatica e incompetente. Non capisco perchè assumano persone che non sanno come gestire la clientela, sembrano non adatte a questo lavoro. Il gelato è pessimo e non sa nemmeno dei gusti indicati... Tutta roba chimica, per capirlo basta provare altre gelaterie. Buona fortuna !
Tra le centinaia di gelaterie in cui sono stata qui a Venezia questa è diventata la migliore in assoluto, postazione pulita, personale competente e gentile. Ho preso il gelato con noce Lara del Piave e banana bio, eccezionali.

Quick Facts About il Gelatone



Today

Opening Hours

Monday 10:00 AM - 09:00 PM
Tuesday 10:00 AM - 09:00 PM
Wednesday 10:00 AM - 09:00 PM
Thursday 10:00 AM - 09:00 PM
Friday 10:00 AM - 10:00 PM
Saturday 10:00 AM - 10:00 PM
Sunday 10:00 AM - 09:00 PM

How to go there

Location