Il Fornaio - Panificio Latorre 2 Info
Amenities
Service options
-
In-store shopping
-
Takeaway
Dining options
-
Breakfast
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
Preso pane e cornetti vuoti, cioccolato e frutti rossi. Comodo il servizio gratuito di taglio della pagnotta pugliese, ti trovi le fette già pronte per fare la classica bruschetta. Cornetti meravigliosi, impasto ottimo, abbondante farcitura di marmellata squisita o di crema alla nocciola (tipo nutella). Le farciture vengono inserite dopo la cottura del cornetto, risultando più gustose e apprezzabili. Pane squisito, digeribile e che rimane morbido per alcuni giorni. All’entrata profumo inebriante di pane e focacce (non ancora acquistate ma provvederò presto). Commesse veloci e abili nel gestire i flussi di clienti, è presente il distributore di numeri per sapere quando è il tuo turno. Ieri 16 persone davanti aspettato 5 minuti. Complimenti su tutti i fronti. Ormai ci torno tutti i giorni ????.
Il Fornaio - Panificio Latorre 2, è sicuramente un punto di riferimento per tutti coloro che amano i prodotti pugliesi.
Pizze e focacce di ottima qualità, i dolci molto buoni.
Consigliatissimo.
Davvero niente male, la lunga fila fatta è stata ripagata, abbiamo preso delle focacce da portare in spiaggia. Diversi gusti, Margherita, focaccia vlassica ,pomodorini freschi e a mio gusto personale la migliore di tutte patate e rosmarino, davvero gustose. Abbiamo anche preso 2 "Panzerotti " al forno appena usciti dal forno ,buonissimi . Consigliato
Panificio buonissimo! Le focacce sono buonissime! Il pane è molto buono e vi è molta scelta di prodotti.
Inutile dire che anche le briosh sono fantastiche.
Focaccia bianca molto buona. Anche le cartellate. Panzerotto e pizza con mozzarella conditi con pomodoro pelato non mi piace. Ho preso mezza teglia di pizza, messa in un sacchetto ancora calda. Quando sono arrivato a casa mozzarella attaccata alla carta e pizza vuota... così non va mi spiace.
Qui potete comprare il pane più buono di Vieste. Speso trovate la fila ma vale la pena aspettare un po' per assaggiare tutte le cose buone che preparano, dal panne alle pizze per finire ai biscotti. Aggiungo inoltre che qui vendono olio di produzione locale veramente eccellente. Consigliatissimo.
Panificio vicino al monolite Pizzomunno, ha ampia scelta di pane, dolci e salati. Pizze farcite ( c'è ampia scelta) da quella slla cipolla, pomodori, olive e pizza bianca.....ci sono panzerotti, rustici, taralli salati e dolci, biscotti, cornetti, girelle e molto altro. Il personale è attento e gentile, cerca di accontentarvi come meglio può ed è veloce a servirvi.
Consigliatissimo! Pane e pizze una squisitezza, uno spuntino perfetto da portare al mare. Ci fermavamo tutte le mattine, la pizza con le patate è assolutamente da assaggiare!
Quick Facts About Il Fornaio - Panificio Latorre 2
Today
Opening Hours
| Monday | 06:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 06:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 06:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 06:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 06:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 06:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 06:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places