Il Corso Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Kerbside pickup
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Happy-hour food
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Piatti buonissimi(e abbondanti altroché le cagatine stile Masterchef), personale super gentile e simpatici e prezzi convenienti. I piatti di cinghiale sono un must da provare
il tagliere vegetariano con tortino di patate ma al.palato direi che era il purè.
la pizza sicuramente era congelata da supermercato.
ci hanno portato il condimento con olio aceto e sale con il pane a fette, nell'attesa della pizza abbiamo mangiato il pane e la birra. arriva la cameriera e ci porta via l'olio , ???? per correttezza non ho chiesto il perché. se avessi avuto bisogno di tutto il kit del condimento avrebbe portato via tutto invece porta via solo l'olio togliendolo da mano.
scorrettezza, forse si consumava ????.
Di passaggio per una trasferta della Lazio a Genova, veramente una bella sorpresa partendo dal cestino di pane con sei tipologie di pane differente!!!! Servizio e cibo ottimi! proprietari (un ragazzo e una ragazza) veramente simpatici, unica pecca lei tifosa della roma ???? ma lui Laziale! Siamo stati veramente bene ci torneremo di sicuro!
Trovato per caso... Un incredibile scoperta! se volete mangiare piatti della tradizione casalinga toscana, non potete non farvi visita, piatti semplici ma buonissimi, si sente tutta la passione di chi li prepara, ottimo rapporto qualità prezzo, e gentilissimi! Ci torneremo sicuramente. ????
Situata in un posto davvero incantevole il corso è un locale molto accogliente, gestito da una coppia che ti fa davvero sentire a casa. La cucina è come quella della mamma, della nonna. BUONISSIMA! Abbondante e con prezzi molto onesti.
Ho girato molto e vissuto in 5 paesi europei.. questo locale è senza dubbio nei miei 2 preferiti. Il primo in assoluto per cucina italiana. 10 e lode!
Tutto veramente eccellente e a prezzi super onesti.
Perfetto per chi vuole gustare la cucina toscana. Personale molto gentile, simpatici e accoglienti. Adatto a famiglie e coppie.
Tutto buono ..buonissimo pici all aglione..pizza ottima...non da meno simpatia e accoglienza dei proprietari
Quick Facts About Il Corso
Today
Opening Hours
| Monday | 11:30 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 11:15 PM |
| Wednesday | 11:30 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 11:30 AM - 02:00 AM |
| Friday | 11:30 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 11:15 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 11:15 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places