Hero image

Il Brentino Enoteca

+39 338 614 9499
Via Santa Maria, 16B, 42015 Correggio RE Italy
Open Today: 02:00 AM - 11:30 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Enoteca con proposte di salumi e formaggi.
Nella stagione fredda anche piatti caldi , ribollita , polenta con funghi o fontina , cotechino e spezzatino .
Ottima selezione di vini . Servizio cordiale e appassionato
Eravamo andate per un panino gourmet, abbiamo pranzato con polenta e un bicchiere di rosso da "Il Brentino", il che ha messo di buon umore la compagnia. Cantucci e vino zibibbo per chiudere un momento di relax in un posto bello in cui ritorneremo per un aperitivo serale.
Adatto per pranzi informali tra buoni amici, due chiacchiere, per coppie che amano buon vino con tagliere e formaggi.
Ottima osteria moderna gestita con passione e dedizione dai proprietari molto simpatici e cortesi. La selezione di vini é immensa e tutti i piatti sono cucinati a mano e cambiano sempre. Le porzioni sono molto generose e la qualità degli ingredienti é ottima. Il prezzo é contenuto: 2 antipasti, 2 secondi, 2 calici di vino, 1 dolce e 2 amari: 40€. Lo stinco di maiale era cotto alla perfezione e con un gusto davvero ben bilanciato. La polenta con la salsiccia molto buona. L'erbazzone fatto in casa é davvero da provare: l'impasto é diverso da quello dell'erbazzone tradizionale, ma il sapore é comunque eccellente. Buona anche la sacher torta accompagnata dallo sherry. Menzione d'onore al vino: un gewürztraminer eccellente e molto ricercato. Consigliatissimo a tutti, noi torneremo sicuramente!
Salumi e formaggi imbattibili. Mauro sui vini è una garanzia. Beppe è Mauro super competenti, disponibili e sempre con qualcosa di interessante su cui conversare.
Enoteca posta in via borgovecchio il pezzo di città più vecchio di correggio.personale gentile e professionale per quanto concerne il menù varia da settimana a settimana carta dei vini eccellente.ha dei posti a sedere all'esterno del locale.
Nuova location del Brentino a Correggio!
Super complimenti a Beppe e Mauro
Siamo stati molto bene!
Ottimo cibo e buona atmosfera. ????
Un angolo di serenità r di ottimo cibo in pieno centro e come se nn bastasse, cortesia, professionalità e massima attenzione ai dettagli ne completano l’opera. Bravi Lor Signori

Quick Facts About Il Brentino Enoteca



Today

Opening Hours

Monday 02:00 AM - 11:30 PM
Tuesday 02:00 AM - 11:30 PM
Wednesday 02:00 AM - 11:30 PM
Thursday 02:00 AM - 11:30 PM
Friday 02:00 AM - 11:30 PM
Saturday 02:00 AM - 11:30 PM
Sunday Closed

How to go there

Location