Hero image

il Bosco delle Galline Volanti

+39 351 909 4572
Via Acqua Gelata, 2/A, 12060 Barolo CN Italy
Open Today:

Amenities

From the business
  • Identifies as women-owned
Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Coffee
  • Happy-hour drinks
  • Healthy options
  • Organic dishes
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Gender-neutral toilets
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
  • LGBTQ+ friendly
  • Transgender safe space
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed
Other
  • LGBTQ+ friendly
  • Identifies as women-owned

Best KPortal Reviews

È stata davvero una bellissima esperienza. Abbiamo prenotato prima la visita presso la cantina, Viviana è stata carinissima nella spiegazione e ad accoglierci.
Dopo la visita, a pochi minuti di auto abbiamo raggiunto il ristorante, degustazione di vino della cantina e portate eccellenti. Nel locale inoltre c’è possibilità di acquistare prodotti locali a km 0. Consiglio anche il soggiorno presso la struttura Casa Svizzera. Tutto ottimo.
Esperienza fantastica. Siamo andati con un tour guidato nelle cantine Germano seguito da pranzo con degustazione di vini. Le location erano davvero carine e la guida è stata fantastica ed intrattenente. Ci ha insegnato molto sulla coltivazione della vite, sulla produzione dei vini e del barolo ed ha risposto a tutte le nostre domande.
Bellissima esperienza!!!!
Abbiamo la visita alla cantina a
La Mora ,bravissima Viviana nel raccontare la storia della loro cantina e nel spiegare tutto il processo di invecchiamento del BAROLO. Finita la visita ci siamo trasferiti a Barolo per degustare le 4 portate abbinate a 4 vini.
Bellissima Esperienza
Abbiamo iniziato visitando la loro cantina a La morra, Chiara (la guida) ci ha spiegato e insegnato molte cose interessanti. Dopo la visita abbiamo raggiunto il ristorante dove abbiamo fatto una degustazione di 5 portate con 6 vini diversi dallo Chardonnay a vari tipi di Barolo.
Locale molto bello ed elegante, cibo delizioso e tanti complimenti a Chiara per la bella esperienza che ci ha fatto passare.
Bellissima esperienza! Dopo aver visitato l’azienda vinicola ci siamo goduti questo pranzo di 4 portate (buone e ricercate) abbinate ognuna a un vino diverso di loro produzione. Complimenti a Viviana che è stata bravissima nel racconto di ogni dettaglio.
Abbiamo fatto la visita in cantina e la degustazione con Viviana, donna ironica e professionale.
Senza dare nulla per scontato e senza supponenza ha spiegato la "vita" del vino, dalla vigna alla bottiglia. Interessante ed esauriente.
La degustazione è stata divertente. Cibo buono (avrei mangiato il doppio) e vino di qualità.
Nulla di turistico.
Abbiamo fatto l’esperienza visita alla cantina + pranzo degustazione con 4 vini ed è stato stupendo. I vini e il cibo erano entrambi buonissimi, noi siamo vegani e ci hanno preparato un menù apposta. Unica pecca le porzioni che abbiamo trovato decisamente piccole. Per il resto anche ambiente e accoglienza sono stati top.
Eravamo a visitare Barolo e abbiamo trovato questo ristorante per caso.
Che fortuna! Perché la cortesia è stata già un'ottima partenza il proprietario è preparatissimo e molto cordiale.
Il cibo è davvero buonissimo il vino, anch'esso di loro produzione è eccezionale!
Se siete a Barolo dovete assolutamente andare.

Quick Facts About il Bosco delle Galline Volanti