Hero image

Il Baretto di Selvino

+39 035 763246
Via Monte Alben, 15, 24020 Selvino BG Italy
Open Today: 06:30 AM - 01:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Rooftop seating
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Happy-hour drinks
  • Happy-hour food
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
Pets
  • Dogs allowed outside

Best KPortal Reviews

Le ragazze che servono ai tavoli,sono (anche se non tutte),carine e disponibili.
Tuttavia il proprietario,dall'aspetto sempre arcignio arrabbiato,e antipatico, dovrebbe anche davanti al pubblico avere più rispetto per i clienti,e per il personale. Non è un locale pet friendly,non si può neanche entrare con un cane di 7kg dentro per ordinare e consumare fuori. Gli orari di esercizio non sono rispettati,c'è una gestione alla "come me gira faccio".
Personalmente,non andrò più in questo posto,e sconsiglio vivamente.
La qualità e l'accoglienza sono i punti forti di questo "Baretto", l'unico dispiacere? Non averlo più vicino a casa...
Veramente un buon posto dove fermarsi dopo la passeggiata del sentiero 505 da Albino. Casoncelli e tagliatelle al ragù alla bolognese ottimi. Valcalepio riserva ottimo. Con in più una bottiglietta d'acqua un totale di 33,40€
Il miglior bar (per essere riduttivi) di Selvino. Abbiamo consumato ottimi aperitivi, serviti stratosfericamente da un personale professionale e qualificato....il titolare TOP!!!!
Che dire.....ci torneremo sicuramente e lo consigliamo al 100%!!!!!
Posto classico, cortesia, aperitivi ottimi, prezzi adeguati. Consigliato
Il miglior posto di Selvino dove la qualità è un MUST! È la nostra tappa fissa ogni volta che veniamo a Selvino per un weekend o una vacanza. Ci siamo innamorati di questo bar che è il migliore di Selvino e “il ROBY” ti fa sentire subito a tuo agio, subito disponibile e simpaticissimo con il nostro piccolo Mattia. La qualità e l’originalità dei suoi Gin Tonic è indiscutibile…due giorni fa abbiamo provato un Gin Tonic al Caffè e un Gin Tonic al peperoncino …semplicemente spaziali…. E anche la cantina vini e’ di tutto riguardo ….vale la pena fare due passi fuori dal centro e allontanarsi dai bar super turistici e di bassa qualità di Selvino per trovare il Baretto, un angolo di paradiso, di professionalità e qualità che mai ci faremo mancare…. Bravo Roby continua sempre così!!
Ottimo locale ben tenuto, panino imbottito veramente buono, birra di qualità, caffè Top, Ottimo servizio. Da tornarci sicuramente.
Sabato sera, ci siamo presentati in quattro amici per poter bere qualcosa, dopo esserci seduti si avvicina la cameriera per ordinare, poco dopo il proprietario ci ha fatto fatto uscire dal locale dicendo che era riservato per un compleanno. Poca serietà.

Quick Facts About Il Baretto di Selvino



Today

Opening Hours

Monday 06:30 AM - 12:00 PM
Tuesday 06:30 AM - 12:00 PM
Wednesday 06:30 AM - 01:00 AM
Thursday 06:30 AM - 01:00 AM
Friday 06:30 AM - 02:00 AM
Saturday 07:00 AM - 02:00 AM
Sunday 07:00 AM - 09:00 PM

How to go there

Location